annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deamon bone armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deamon bone armor

Salve a tutti...magari la mia domanda è idiota x molti...ma x me l idiota sembro io che provo e non riesco a craftare deamon bone armor...in giro ne ho vste e hanno resistena...o meglio hit point quanto artefattii..a sto punto mi chiedo se sono craftabili..e in tal caso che skill si richiede x crearle o se sono artefattedi qualche tipo..e quale tipo in tal caso..

tnx

Posta in dubbi e domande

Comunque non sono craftabili, si trovano con bassa % nei loot degli efreet in ishelnar

Commenta

Originariamente inviato da Proe di Valgarv
      Salve a tutti...magari la mia domanda è idiota x molti...ma x me l idiota sembro io che provo e non riesco a craftare deamon bone armor...in giro ne ho vste e hanno resistena...o meglio hit point quanto artefattii..a sto punto mi chiedo se sono craftabili..e in tal caso che skill si richiede x crearle o se sono artefattedi qualche tipo..e quale tipo in tal caso..

tnx
      giagia', NON si crafta. Cmq Artefatti con una "i" sola

p.s. se non sbaglio di efreet ne trovi anche nel deserto sopra la palude di britain, anche loro dovrebbero droppare parti dell'armor
      Restless Soul

Commenta

Però ti avverto, hai quasi la stessa percentuale di probabilità di trovarli degli Arte di Doom. Io ci ho provato.....ho rinunciato -.-'
        Maelstrom

Commenta

no dai, 1 su 20-30 la droppa

Commenta

Originariamente inviato da Enki
            no dai, 1 su 20-30 la droppa
            magari
            Zuegg il Tardo [TMG]
            Originariamente inviato da Restless Soul
            chi tocca il succo muore.
            Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

ma va! io ce l ho completa, e c ho messo poco a trovare i pezzi...
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X