annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora io temp <archer>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora io temp <archer>

allorA viste le varie discussioni sull'archer da pvp m so reso conto ke nn è 1 buon templ in pvp oppure nn so combinare le skill...
    ho 2 domande x l'archer se metto bushido poxo prendere lesser ma poi lo posso anke bondare???o c vole taming??
    2a domnda: x il lighting strike kol double shot si alza la probabilità di colpire solo al primo colpo k do?? (double shot=2 colpi)
    asd grazie x le risp
    ah e poi bushido km la macro???

EskeVile [EOS]

Originariamente inviato da skythunder
    allorA viste le varie discussioni sull'archer da pvp m so reso conto ke nn è 1 buon templ in pvp oppure nn so combinare le skill...
    ho 2 domande x l'archer se metto bushido poxo prendere lesser ma poi lo posso anke bondare???o c vole taming??
    2a domnda: x il lighting strike kol double shot si alza la probabilità di colpire solo al primo colpo k do?? (double shot=2 colpi)
    asd grazie x le risp
    ah e poi bushido km la macro???
    1)Si, puoi bondare i lesser con Bushido, non hai bisogno di taming.
    2)Il Lighting Strike è visto come una special, non puoi fare Double Shot Contemporaneamente.
    Cmq un ottimo template per PVP fatto con l'archer è l'archer ninja.

Commenta

grazie

l'archer ninja xò da solo nn mi convince tanto e in generale bastano 2-3 maghi k castano tutti energy field e ciao certo in gruppo fa il suo effetto ma se proprio m devo fare 1 pvp me lo faccio mage-tamer...

kmq km macro bushido???

EskeVile [EOS]

Commenta

fallo archer ninj bhusider..... gurda nella sezione templari pvp c e ne e uno postato da me e spiegato bene come usarlo e come equip!
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

non serve avere taming per bondare il lesser.
          io non ho mai macrato bushido ma ho sentito amici ke la hanno macrata in barca

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da skythunder
            ma dove hai letto??! l'archer ninja è praticamente l'unico pg non mago che è rimasto competitivo in pvp.
            certo è item based + dei maghi, abbisogna di armor sgrava, molto mana, molta hci e buone armi, e comunque rimane un pg da gruppo..ci sono pochi player capaci a giocare l'archer in 1vs1, soprattutto contro un mago...e comunque con 2 o 3 maghi che attaccano, l'unico template che resiste è un altro mago (a meno di non essere dei fenomeni del pvp) o scappare se puoi in wolf form, perchè le opzioni sono teleport, wolf form o recall, e se non hai ninjitsu e non sei bravo a fare teleport da scroll immediata senza flizzare etc ti rimane solo il recall o crepare...quindi casomai fatti o un tamer mago pvp, o un mago necro, o un mago parrier.

se fai archer per bushido, che comunque ti direi di mettere a 90 assieme a ninjitsu almeno 115, basta seguire la scaletta nelle FAQ e va su tranquillo (almeno fino a 90), e ti fa bondare e tenere il lesser senza taming.
            le abilità di bushido, come quelle di ninjitsu, sono alternative alle speciali delle armi..quindi o lightning strike o double shot...altrimenti sarebbe possibile fare cose come death strike-mortal contemporaneamente..e sarebbe un pò assurdo. il lightning è solo su una freccia, che colpisce con +50 hci, ma ciò non vuol dire che colpisca automaticamente (grazie al fantastico concetto di random) e fa l'80% del danno normale.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

l archer ninja è forte se hai archi forti...

in 1 vs 2-3 maghi è dura rimanere in vita XD

bushido da macrare a 100 è facile facile, se vuoi portarla + su fai molta fatica...soprattutto perchè non si macra away...o meglio si può ma è molto complicato.
              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

secondo me è un ottimo pg in gruppo solo ke se sei in 1vs1 contro un mago .......runnaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                X