annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Special dello yumi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP]Special dello yumi

    volevo sapere perke settando i tasti delle special delle armi cn razor tt gli archi a parte lo yumi mi fanno le special...se cè un modo per farsi ke anche le special dello yumi possano funzionare cn i tasti rapidi fatemelo sapere grazie...

  • #2
    Originariamente inviato da themask
    volevo sapere perke settando i tasti delle special delle armi cn razor tt gli archi a parte lo yumi mi fanno le special...se cè un modo per farsi ke anche le special dello yumi possano funzionare cn i tasti rapidi fatemelo sapere grazie...
    probabilmente non puoi fare le special dello yumi poichè hai arcery ma non bushido, e servono rispettivamente 70 e 90 pt nella skill bushido per fare le mosse

    Per i tasti rapidi penso siano gli stessi delle altre

    Commenta


    • #3
      ho 120 archer e 100 bush cmq nn intendevo ke nn riesco a farle perke cliccando sulle special cn il muose le faccio io intendevo perke n me le fa cn i tasti rapidi

      Commenta


      • #4
        Ah.. scusa ma avevo capito male..

        Non credo di poterti aiutare allora.. Però leggendo nel gump di razor, c'è scritto che assegna le special moves AoS, ovvero fino all'espansione Age of Shadows, mentre le tue sono di SE, forse razor non è ancora aggiornato.. Se non fosse questo il problema, non saprei proprio..

        Commenta


        • #5
          nn è dificile....
          macro client


          primary ability

          secondary ability

          et les jeux soint faits.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta

          Sto operando...
          X