annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All'attenzione di Gwineth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• All'attenzione di Gwineth

Nessuno è costretto a lavorare per UOD. Se lo si fa lo si deve fare perchè ci si crede. E alllora non esiste il discorso "non mi pagano e faccio quello che voglio io".
    Non voglio sminuire il lavoro di amdir. ma dire che"non mi va" o "non mi pagano per questo" è solo una presa in giro nei confronti degli utenti.
    Se non ti va, o hai da fare, fallo, ma stattene lontano da UOD.
    Ci sarà sempre qualcuno che vuole collaborare, qualcuno che sa scriptare.
    Non sei indispensabile.
    Ultima volta che leggo certe cose da parte tua.
    Poi reagisco in modo ben diverso. Conosci il 112?
    Non me la prendo con te ma con la società Epyx. Se vuole avere dei soldi "reali", deve dare un trattamento agli utenti ben diverso da quello che da ora. Vediamo con il 112.
    Gwineth avvertita.
    Fai pagare ma in cambio dai un software esente da bug, per quanto possibile. Senza "ora non posso" o "ora non mi va"
    Ok, ciao ciao per ora
    La mia prossima mossa è far verificare il tutto dai carabinieri.
    Per Gwineth. Hai una società. Ricordalo. Una società che fa pagare per un servizio che non dai.
    Vedete voi.............
    Aspetto una settimana, poi se vedo che il mantis è ignorato, come ora, mi attivo con il 112.
    Se la signora Gwuineth ha deciso che la Epix s.p.a è di sua competenza, si muova.
    Non potete far pagare un servizio, fittizio, e poi far dire ad uno scripter "Non ho tempo".
    Ok, bye bye.........
    Aspetto una risposta

Originariamente inviato da Garanet
    Nessuno è costretto a lavorare per UOD.

Nessuno è costretto a stare/giokare su UOD....

se non ti stà bene la porta è là....

e smetti de smaronare i maroni con le tue "chiacchiere"

Amdir è una colonna portante di UOD e se non lo giudichi all'altezza vieni te a fare tutto il lavoro che fà lui.... e poi ne parliamo :°D

Commenta

a parte che non si capisce la domanda, ma soprattutto usare pm? icq? msn? mail? il cellulare? il walkie talkie? il tamburo? al posto di mettere post inutili e polemici, se ritieni che ci sia qualcosa di illegale nell'operato di chicchessia non stai a fare bla bla bla, chiami direttamente il 112 e POI gli altri verranno a conoscenza dell'accaduto, se effettivamente era di nocumento agli utenti gratis o a pagamento del servizio.

...ah, e la sezione per rosicare è quell'altra, questa è niubbi&mutande.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Dovreste vedere il log su icq

Cmq c'e' gia' un topic aperto, vi rimando li':

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=402671

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X