annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dexterity Cap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dexterity Cap

    Ho 248 punti di stats da ignudo sono sossato +25 quindi lo stat cap totale dovrebbe essere 250, ho 85 str 38 int e 125 dex ed è da 4 ore che il pg sta usando il pickpoket dip ma non sale + la dex è cambiato il cap per caso?
    Sono allo skill cap ho tutte le skills lockate tranne stealing che è up.

  • #2
    il cap di tutte le stat è 125.....quindi dex è inutile che continui a macrarla..



    ICQ 211162012

    ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

    Commenta


    • #3
      il massimo macrabile è 125...vai più in su con i monili o bonus da arte...l'unica cosa che è cambiata è il cap totale oltre il quale non puoi far salire la dex(con arte o monili), ovvero 150...prima potevi arrivare anche a 180 ^^
      Monkey Island Supporter

      Commenta


      • #4
        ma soprattutto xkè fai salire ancora la dex?..mah..e non lasciare la forza dispari che sprechi un hp ^^

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          Pensavo di poterla portare a 130 ma invece posso al massimo a 128 (con un monile +3 dex) però ora non so se lasciarla a 125 o metterla a 120 così da avere 110 120 43

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Seth
            Pensavo di poterla portare a 130 ma invece posso al massimo a 128 (con un monile +3 dex) però ora non so se lasciarla a 125 o metterla a 120 così da avere 110 120 43
            se è per la velocità di bendata ricorda che il salto di un secondo lo fai di 20 in 20 (dex)
            quindi o 120 o 140, inutile a 125 o 130 o 135 ^^
            Monkey Island Supporter

            Commenta


            • #7
              Se vuoi un consiglio cerca dei monili ep, in modo che pozzato arrivi a 150 dex e se ti cursano torni a 140, cmq ti bendi sempre a 4.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta

              Sto operando...
              X