annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data iscrizione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• data iscrizione...

facendo caso mentre postavo ho notato che nei miei post compare la scritta che sono jionato a giugno 2006 quando io ho iniziato a giocare subito dopo la fine del primo tokuno event...verso natale ho abbandonato per un breve periodo di 3 4 mesi(dove laccount è stato refreschiato da mio cugino)..adesso mi ritrocvo il join a giugno quando ho ripreso..ma è normale??avete una spiegazione?

Finalmente una firma degna di nota...

Purge?

Amdir

Commenta

significherebbe?

Commenta

Hai perso l'account di UODreams (pg e tutto) nel periodo di pausa?

Amdir

Commenta

non ho perso niente..avevo i pg skillati come quando li avevo lasciati e la casa che avevo era rimasta tale e quale....

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
            non ho perso niente..avevo i pg skillati come quando li avevo lasciati e la casa che avevo era rimasta tale e quale....
            anche se ti spariva accu da uod la data su gamesnet rimaneva lo stesso uguale.. :/
            sicuro che nn ti confondi te?
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

assolutamente..riavevoi gli stressi personaggi con le stese identiche skill e la stessa casa....
              mio cugino durante i 4 mesi di mia ssenza mi ha refrechato laccount

admir....fai qualcosa....

Commenta

Ma mi chiamo Amdir

Cmq ora vedo che posso fare

Amdir

Commenta

GRAZIE MILLE!!amdir...è la forza dell abitudine scrivere admir..ihihihihiihih

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                    facendo caso mentre postavo ho notato che nei miei post compare la scritta che sono jionato a giugno 2006 quando io ho iniziato a giocare subito dopo la fine del primo tokuno event...verso natale ho abbandonato per un breve periodo di 3 4 mesi(dove laccount è stato refreschiato da mio cugino)..adesso mi ritrocvo il join a giugno quando ho ripreso..ma è normale??avete una spiegazione?
                    Il tuo account e' stato controllato. Anomalie non ne abbiamo trovate. Probabilmente sara' stato uno degli aggiornamenti del software di gestione del forum che avra' ricalcolato male la data. Non mi sembra un problemone comunque.
                    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

beh....ci tenevo alla data di iscrizione a gamesnet..se fosse possibile riportarla alla data originariane sarei felicissiimo altrimenti niente.....ecco..solo che ci tenevo!!!

Commenta

magari tuo cugino si è dimenticato di refresharti l account e piuttosto che dirtelo ti ha creato un account nuovo rimacrando tutti i pg
                        -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

no...scherzi a parte.....è strano....io ci tenevo alla data di join.....pero se n si puo fa r niente.....

Commenta

Che poi quando sarebbe?

Amdir

Commenta

non ricordo il girono preciso ma era subito dopo la fine del primo tokuno event verso novembre.....se non sbaglio..ma a voi nn risulta che mi sono joinato in quel periodo?

Commenta

Sto operando...
                              X