facendo caso mentre postavo ho notato che nei miei post compare la scritta che sono jionato a giugno 2006 quando io ho iniziato a giocare subito dopo la fine del primo tokuno event...verso natale ho abbandonato per un breve periodo di 3 4 mesi(dove laccount è stato refreschiato da mio cugino)..adesso mi ritrocvo il join a giugno quando ho ripreso..ma è normale??avete una spiegazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
data iscrizione...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Arnaud De Camerinnon ho perso niente..avevo i pg skillati come quando li avevo lasciati e la casa che avevo era rimasta tale e quale....
sicuro che nn ti confondi te?ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Arnaud De Camerinfacendo caso mentre postavo ho notato che nei miei post compare la scritta che sono jionato a giugno 2006 quando io ho iniziato a giocare subito dopo la fine del primo tokuno event...verso natale ho abbandonato per un breve periodo di 3 4 mesi(dove laccount è stato refreschiato da mio cugino)..adesso mi ritrocvo il join a giugno quando ho ripreso..ma è normale??avete una spiegazione?Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
Commenta