In seguito al nuovissimo fix di music volevo sapere se era possibile avere una tabella nella quale poter vedere le difficoltà nel discordare alcuni mostri...
Grazie
In seguito al nuovissimo fix di music volevo sapere se era possibile avere una tabella nella quale poter vedere le difficoltà nel discordare alcuni mostri...
Grazie
Musicianship non c'entra nulla con discordance...e poi che ti frega della scaletta? Finche sale sale..poi cambia MOB...
Se sei uno ke macra di tutto (anke focus) allora trovati mostri non offensivi come formiche (con la quest matriarch fatta) pixie,fatine,angeli vari.....centauri, meer , serpentine...all'eventualità sceglili paragon...
Cmq queste skill salgono benissimo giocando
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
allora...Koveras mi spiego meglio
innanzitutto music centra con disco xkè se fallisco music di conseguenza nn discordo;
fino a ieri sera con music 90 e disco 120 andavo benissimo, quindi evidentemente il fix riguarda music, nn discordance!
non ho bisogno della scaletta x macrare disco-.-, bensi un qualcosa dove vedere (x regolarmi col template del doomer) quanto devo avere d music x nn fallire nel discordare mostri d doom
Billie Joe) Grazie x l'info ma NN DEVO MACRARE DISCO!!
Amdir) un' ultima domanda: da quel che leggo da stratics con 120 music e 120 disco con strumento normale ho il 10% di discordare qualunque boss di doom :O
Possibile??
Commenta