annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] Orc Cave

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Dubbio] Orc Cave

    Mi appello alla commiunity del forum, sapete dove sta questo posto?
    p.s. ne ho letto sul macraggio si Discordance e volevo allearmi in questa skill ^^

  • #2
    Vai in una qualsiasi biblioteca, che trovi la runa che ti manda la.

    Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

    Commenta


    • #3
      sono in una biblioteca, ora? dove devo andare?

      Commenta


      • #4
        Cerca il runebook con dentro la runa per la Orc Cave e recalli li ^^

        Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

        Commenta


        • #5
          ribadisco che si sta parlando di Biblioteche di Rune, gestite da players (in pratica case private rese pubbliche e zeppate di runebooks per varie locazioni)

          una e a "nord" (nel radar [alt+r] del gioco) del gate di Yew (trammel facet)

          un'altra e' a Sud dell'uscita di Luna Sud, sul lato sinistro della strada (0wner - Larhalt de Schaka)
          Restless Soul

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Restless Soul
            una e a "nord" (nel radar [alt+r] del gioco) del gate di Yew (trammel facet)

            un'altra e' a Sud dell'uscita di Luna Sud, sul lato sinistro della strada (0wner - Larhalt de Schaka)
            Entrambi BIG PLAYER....

            Cmq una domanda a chi ne sa qualkosa....che fine ha fatto l'ork banker???
            Originariamente inviato da Loki

            No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

            Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

            Commenta


            • #7
              l'orc cave forse uno dei dungeon dimenticati di UO

              Commenta


              • #8
                Ma che dici...io fin quando c'era l'orc banker ci stavo una cifra...è che la gente è pigra e non scopre nuovi modi di giocare...io dico che ci si fanno un fracco di soldoni ed è bello variare dai soliti hiryu e blood e bally e formiche...fare di tutto è meglio...

                Uppo per sapere qualkosa dell'ork banker.... magari lo han tolto su osi e quindi kaputtt.

                Beh potrei scrivere ---------> amdir <------------ però mi dispiace disturbarlo per una caxxatina come questa...boh. Se gli va e ha tempo può sempre rispondere .

                Uppe per tutti cmq
                Originariamente inviato da Loki

                No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

                Commenta


                • #9
                  Se non ricordo male l'orc cave è nelle montagne sotto Yew dove c'è una specie di vallata.

                  Commenta


                  • #10
                    posta su bug and fix e ti rispondera' chiunque sia a conoscenza di un cambiamento, bug o fix di sorta, non solo Amdir
                    Restless Soul

                    Commenta


                    • #11
                      Hai ragione restless è un'ottima idea ma mi sembra di abusare di quel forum scrivendo una cosa così minima 'nzomma...qui invece è più appropriato e poi mi sono inserito in un thread già esistente eeheh
                      Originariamente inviato da Loki

                      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                      Ma per favore -.-
                      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                      NUOVO ICCICU: 562501698

                      Commenta


                      • #12
                        tecnicamente e' piu' appropriato di la' per il semplice motivo che non e' una domanda "ma qui c'e'/esiste/e' stato implementato xxx, come funziona yyy", bensi' ci si chiede se non sia un bug o un fix il fatto che risulti SCOMPARSO un npc che prima esisteva precisamente in una data locazione
                        Restless Soul

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X