annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale icq?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale icq?

    salve a tutti, scusate la domanda che forse vi sembrarà stupida, ma facendo un giro su google scrivendo icq per poterlo scaricare, m escono un pò di tipi di icq. volevo chiedere se scarico uno o un altro è indifferente?
    sigpic
    ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

    ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

    Nelle aste valuto principalmente:
    Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
    Se avete altro postate pure che valuterò.

  • #2
    se non hai particolari esigenze, scaricati Miranda: http://www.miranda-im.org/
    • Kevron
    • Centurion
    • Gucci

    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
    [Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da michele985
      salve a tutti, scusate la domanda che forse vi sembrarà stupida, ma facendo un giro su google scrivendo icq per poterlo scaricare, m escono un pò di tipi di icq. volevo chiedere se scarico uno o un altro è indifferente?
      ho fatto la prima cosa ke mi è veenuta in mente prima di google.... www.icq.com
      poi lo scariki da download ^^

      Commenta


      • #4
        scarica la 2003b e la migliore
        MSN: Dobermann@ngi.it
        ICQ : 26113220
        _______________________________

        Commenta

        Sto operando...
        X