annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su macefighting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su macefighting

Su stratics ho trovato questa frase
    Maces do an extra damage of 3 to 5 points to the victims stamina if a hit is made. Maces also do damage to armor everytime the armor absorbs damage. The amount of damage done to armor is half that of the damage points absorbed by the armor and typically lies in the 1 - 7 points range.

Su UOD è abilitata questa caratteristica?
    Con maces intende tutte le armi che sfruttano macefighting o solo le mace?
    In questo modo con una decina di colpi si puo riuscire a distruggere l'armor dell'avversario, da quanto ho capito...

da quel che so non penso nn ci sia uesta caratteristica senno le persone starebero sempre a riparar armor...

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

non c'è nessun altro che può confermare?

Commenta

per la stamina mi pare sia ancora cosi', un'arma mace dovrebbe togliere sempre stamina a causa sopratutto dei colpi che infliggono sempre un buon quantitativo di danno a volta (difatti necromacers erano rullevoli un tempo, magari anche ora eh)

Per il fatto delle armor che pigliano danno, ora dovrebbe essere calibrata la cosa, ma un anno e mezzo fa circa c'era gente che piangeva perche' durante i pvp gli esplodeva letteralmente armor e scudi a causa dei macers
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          Per il fatto delle armor che pigliano danno, ora dovrebbe essere calibrata la cosa, ma un anno e mezzo fa circa c'era gente che piangeva perche' durante i pvp gli esplodeva letteralmente armor e scudi a causa dei macers
          Sì vero, mi pare di ricordare che in un duel famoso (forse contro Eddie) a Geo implose la tunic
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
          X