annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NINJITSU]come macrare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NINJITSU]come macrare?

    ragazzi ho bisogno di una mano.sono arrivato a 70.8 con mirror immage e adesso secondo la scaletta del forum dovrei essere gia passato ad un altra maggia che però richiede abilità da ladro(che nn ho)e di conseguenza nn posso usare.come faccio per finire di macrare?
    tnx

  • #2
    oramai che hanno tolto il macraggio in skill loss portre su ninjitsu diventera quasi impossibile.....
    da ora per portare ninjitsu a 100 o superiore devi avere le altre due skill altirmenti ciccia!!

    Finalmente una firma degna di nota...

    Commenta


    • #3
      io intanto so continuando con mirror immage e sono arrivato a 74.1 arrivato al momento di passare al ds come lo devo macrare?c'è un modo per farlo away?

      Commenta


      • #4
        Devi metterti monili per avere almeno 85...altrimenti il ds nn lo fai...
        Poi ti piazzi a felucca...giri in un posto isolato fai immagini e le attacchi col DS attivo....io ho fatto così ma è lenta da paura...una settimana per fare da 100 a 120

        Commenta


        • #5
          Cerca una coppia di monili ke ti porti almeno a 90 ninjitsu, poi prendi un co-gildato e macri il DS; è il modo + semplice e veloce (si fa x dire) x macrare ninjitsu.

          _____________________________________________
          Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

          Commenta

          Sto operando...
          X