annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domandina

    Questa è una domanda x qualche gm...posto qui visto che nn ho i loro contatti.
    Vorrei sapere da uno di loro il motivo per il quale stamani quando ho loggato mi sn ritrovato in jail..........è possibile sapere il motivo? ed eventualmente verificare il problema??
    grazie in anticipo
    mio msn calca86@alice.it

  • #2
    Prova qui perche non sempre leggono questo forum.
    http://www.uodreams.it/?t=Staff

    Ciao

    Commenta


    • #3
      Uhm...ovviamente non so il motivo...ma eri a tokuno? Se eri li probabilmente hai voltato la testa un attimino per scacciare una mosca e sei finito in jail .

      No vabbè scherzi a parte....sono molto severi per chi è away su tokuno....anke se nn stai facendo niente...forse è per quello?
      Originariamente inviato da Loki

      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

      Commenta


      • #4
        ma quali severi..n girono ho visto uno sul vulcano sopra tokuno che castava vortex in macro..ho fatto pm..i giemmi mi hanno rigraziato e poi dopo 2 ore quello stava ancora li a castarel...poi ho rinunciato!!

        Finalmente una firma degna di nota...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
          ma quali severi..n girono ho visto uno sul vulcano sopra tokuno che castava vortex in macro..ho fatto pm..i giemmi mi hanno rigraziato e poi dopo 2 ore quello stava ancora li a castarel...poi ho rinunciato!!
          Uhm...anke io una volta ho visto uno away nelle yomutsu mines...o almeno credo fosse away...forse era solo maleducato...

          Quindi possiamo fare page per avvisare GM di Suspect away?
          Originariamente inviato da Loki

          No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

          Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

          Commenta


          • #6
            no no...mai macrato away.....nn sono buono ( sn abb niubbo)..tanto meno poi al chap tokuno dove muoio decine di volte.......vabbè ho contattato un gm che spero mi saprà dara qualche risp......in fondo sn solo 12h...le prendo come pausa...ormai quando ghiudo gli occhi vedo hyriu e oni...mamma mia.......
            che voi sappiate si può finire in jail per "omonimia"?....perchè ho controllato e di piggi con il mio nome ce ne sono alcuni.....possibile?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Calca
              quando chiudo gli occhi vedo hyriu e oni
              Eheh ne so qualkosa.... :P

              Originariamente inviato da Calca
              vabbè ho contattato un gm che spero mi saprà dara qualche risp......in fondo sn solo 12h...
              Uhm allora non vale la pena contattare nessuno..il tempo che contatti e le ore sono passate :P.
              Cmq sta cosa delle 12h mi fa pensare a qualke irregolarità sul forum mercato...lo usi?

              Originariamente inviato da Calca
              che voi sappiate si può finire in jail per "omonimia"?....perchè ho controllato e di piggi con il mio nome ce ne sono alcuni.....possibile?
              Decisamente non ti jaillano per omonimia....anke se certo se chiaramente copi un nome particolare di uno e cerchi di infamarlo credo che in questo caso la jail e delete pg li meriti tutti....ma nn credo sia il tuo caso
              Originariamente inviato da Loki

              No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

              Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

              Commenta


              • #8
                no guarda per l'omonimia intendevo se magari qualcuno con il mio stesso nome aveva combinato qualcosa.........per quanto riguarda il forum mercato e + in generale il forum era parecchio che nn lo usavo...........vabbè cmq ormai le ore sn quasi passate( ne manca un pò + di una)...........era solo x sapere il motivo visto che nn mi neanche aarivata la mail con le info......boh pazienza..........

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Calca
                  no guarda per l'omonimia intendevo se magari qualcuno con il mio stesso nome aveva combinato qualcosa.........per quanto riguarda il forum mercato e + in generale il forum era parecchio che nn lo usavo...........vabbè cmq ormai le ore sn quasi passate( ne manca un pò + di una)...........era solo x sapere il motivo visto che nn mi neanche aarivata la mail con le info......boh pazienza..........
                  Attento ke le pene per irregolarità su forum mercato arrivano dopo MOLTO tempo (credo si parli di mesi addirittura)...quindi ripeto forse il motivo è quello
                  Originariamente inviato da Loki

                  No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                  Ma per favore -.-
                  Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                  Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                  NUOVO ICCICU: 562501698

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X