annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help!!!!!

Ho un grosso problema, mi si blocca su VERIFYING ACCOUNT e non mi fa loggare, a qualcuno è capitato? mi spiegate come risolvere? grazie a tutti.
    (aspetto fiducioso , anke perche non so ke fare asd)
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

a me capita qnd mi cade la linea di internet o crasha il server..o magari sbaglio la password o il nick...cmq mi si sistema da solo....
    La Cho.
    Originariamente inviato da Alemaudit
    Nome: Alessandro
    Musica preferita: Metal, Rock
    Musica che odi: Gigi d'Alessio
    hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

Grazie ma i dati sono giusti anche perchè sto qua sul forum...quindi lo lasciato anche x minuti, ma niente rimane fermo là...V. A.
      Forse dovrei provare a disinstallare e reinstallare tutto?

Commenta

Allora questa discussione è stata aperta miliardi di volte...avete patchato troppo il client...fermatevi prima...io sono alla 5.0.2c e funziona perfettamente...

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da Slide
          Allora questa discussione è stata aperta miliardi di volte...avete patchato troppo il client...fermatevi prima...io sono alla 5.0.2c e funziona perfettamente...
          X tua informazione, in un qual modo siamo stati....diciamo costretti ad aggiornare e non credo io sia l'unico ad averlo fatto, un po legato anche al regalo di natale, se non aggiorni non lo vedi, tu come hai risolto questo? grazie.

Commenta

devi aggiornare razor all ultima versione e poi vedrai che funge

....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Aggiornare razor non basta e fermare l'aggiornamento del client prima è una c@zzata immonda.

Apri la cartella di Ultima, edita il file Login.cfg sostituendo tutto il suo contenuto con:

codice:
              ;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it)
              LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
              LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
              LoginServer=195.36.6.33,2593
              LoginServer=195.36.6.33,2593
              Salva e chiudi il file.

Ora avvia razor et voilà.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ragà grazie x le info ma....

x muschio:
                avevo già l'ultima versione di razor, cmq lo riscaricata e reinstallatama niente.....

x kaiser:
                si ho provato anke quello, a parte il fatto che l'autopatch di uod lo rimette in automatico il login

per mancanza di tempo non ho provato a reinstallare il tutto, forse l'unica cosa da provare, ma attendo fiducioso l'intervento dei giemmi, anke perche ieri ho loggato su due shard diversi, quindi dovrei dedurre che il client e razor sono ok, stavo quasi pensando che forse sono finito in quella lista del 'worm' e che mi blocchi l'ingresso a uod, se quello e solo questione di tempo perchè i giemmi lo hanno gia risolto a molti stò problema, diamogli il tempo.

(scusate ma sapete comè, appena esce un problemino si và un pò in panic-mode)

Commenta

Originariamente inviato da maxel
                  x kaiser:
                  si ho provato anke quello, a parte il fatto che l'autopatch di uod lo rimette in automatico il login
                  Guarda che l'autopatch non le devi mica fare ogni volta che lanci uo, sai? -.-

Usalo solo per patchare, una volta ogni tanto, e poi modifica di nuovo il login.cfg

e x far partire ultima usa razor così non ti va l'autopatch.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                  X