annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavalli Di Fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavalli Di Fazione

se io uso i cavalli di fazione da non fazionato...li posso bondare? e i tamer normali li possono ressare?

se non sbaglio si chiamano di fazione...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...perchè devi essere FAZIONATO

Commenta

si ma non hai risp alla mia domanda

Commenta

se tu non sei fazionato non puo usarli... quindi non puoi ne bondarli (cosa che puo fare una qualsiani persona alemeno penso) ne farci altro...

Commenta

che io sappia li poi tenere ma non puoi cavalcarli,per ressarli non ne ho idea...

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

certo che puoi bondarli anche da nn fazionato... è solo che nn puoi cavalcarli
            ah non penso proprio che i tamer normali possono ressarli... pero' penso che possono ressare tutti i cavalli della loro fazione e anche tamarli ovviamente nel caso in cui fossero stamati.

Commenta

x tenerli o cavalcarli devi essere fazionato sikke la tua è una domanda impossibile... penso...
              edito xke sono ignorante... cmq con una bendata li curi...

Commenta

io ho ancora il mio warhorse di quando ero fazionato,è bondato non lo posso cavalcare,non provo ad ucciderlo e ressarlo perchè non mi va di rischiare...

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

no anche se non sei fazionato lo puoi tenere, mi chiedevo solo se si poteva bondare e magari ressare....ma cmq al massimo uno se li fa ressare da un pg fazionato

Commenta

Originariamente inviato da Thror
                    x tenerli o cavalcarli devi essere fazionato sikke la tua è una domanda impossibile... penso...
                    edito xke sono ignorante... cmq con una bendata li curi...
                    Con una bendata non li curi se non sei fazionato. Cmq puoi bondarli e tenerli ma nient'altro niente cavalcate niente di niente

Commenta

Sto operando...
                    X