c.d.t. ho provato a fare doppio click sul libro adesso posso minarla ma per costruire gli oggetti come posso fare?? grazie per la comprensione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come costruisco oggetti in sabia?
Comprimi
X
-
devi comprare nella cittą dei gargoyle la cannuccia x soffiare il vetro.. dal vendorPotete contattarmi in
MSN andrea_micheli@hotmail.it
ICQ 339-656-374
Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
Kalha Kutha
E consiglio a chiunque di non trattare con loro
-
se nn mi sbaglio si arrivava passando da un deserto di ilshenar ma nn mi ricordo qual'era
Commenta
-
esci a compassion, segui la montagna a sinistra fino ai minatori.. entri nella grotta che t fa sbucare dall'altra parte.. procedi fino a che trovi un castello (mi pare verso l'alto) trovato il castello lo superi passandogli a sinistra.. sali sali fino a che trovi una strada a destra che porta a un deserto.. entri nel deserto.. sali sali fino a che trovi dei gargoyle vicino a delle scale.. li č lacittąPotete contattarmi in
ICQ 339-656-374
Kalha Kutha
Commenta
-
Originariamente inviato da ruenmolagesci a compassion, segui la montagna a sinistra fino ai minatori.. entri nella grotta che t fa sbucare dall'altra parte.. procedi fino a che trovi un castello (mi pare verso l'alto) trovato il castello lo superi passandogli a sinistra.. sali sali fino a che trovi una strada a destra che porta a un deserto.. entri nel deserto.. sali sali fino a che trovi dei gargoyle vicino a delle scale.. li č lacittą
poi il libro la cannuccia e la roba ke vendono qnt la fanno pagare?
Commenta
-
oltre a seguire la strada per la cittą dei gargoyle (che non ti attaccano tranquillo^^) ad ilshenar e comprare il libro bada che devi anche avere alchemy a 100 per poter produrre gli oggetti in vetro...
ah la strada che ti hanno indicato mi pare sia giusta ma il gate da prendere č per Honor mi pare non compassion
se te la cavi con l'inglese ti posto la pagina di stratics che spiega tutto
http://uo.stratics.com/content/skill...sblowing.shtmlUltima modifica di aleroms77; 26-12-2006, 20:31.
Commenta
-
no no č compassion.. almeno io parto da li e nn escludo che da honor sia + breve
Le cannucce e i tool in generale costano come i tool normali.. i libri invece 10kPotete contattarmi in
ICQ 339-656-374
Kalha Kutha
Commenta
Commenta