annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come costruisco oggetti in sabia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come costruisco oggetti in sabia?

c.d.t. ho provato a fare doppio click sul libro adesso posso minarla ma per costruire gli oggetti come posso fare?? grazie per la comprensione
    Ultima modifica di Hit_Man; 25-12-2006, 21:56.

devi comprare nella cittą dei gargoyle la cannuccia x soffiare il vetro.. dal vendor
    Potete contattarmi in
    MSN andrea_micheli@hotmail.it
    ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
    beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
    Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

Originariamente inviato da ruenmolag
      devi comprare nella cittą dei gargoyle la cannuccia x soffiare il vetro.. dal vendor
      Come arrivo alla citta dei gargoyle??
      sorry per la niubbagine

Commenta

se nn mi sbaglio si arrivava passando da un deserto di ilshenar ma nn mi ricordo qual'era
        Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

se qualkuno le ha vorrei vedere le immagini della cannuccia e del libro...
          tnx

Commenta

esci a compassion, segui la montagna a sinistra fino ai minatori.. entri nella grotta che t fa sbucare dall'altra parte.. procedi fino a che trovi un castello (mi pare verso l'alto) trovato il castello lo superi passandogli a sinistra.. sali sali fino a che trovi una strada a destra che porta a un deserto.. entri nel deserto.. sali sali fino a che trovi dei gargoyle vicino a delle scale.. li č lacittą
            Potete contattarmi in
            ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

Originariamente inviato da ruenmolag
              esci a compassion, segui la montagna a sinistra fino ai minatori.. entri nella grotta che t fa sbucare dall'altra parte.. procedi fino a che trovi un castello (mi pare verso l'alto) trovato il castello lo superi passandogli a sinistra.. sali sali fino a che trovi una strada a destra che porta a un deserto.. entri nel deserto.. sali sali fino a che trovi dei gargoyle vicino a delle scale.. li č lacittą
              MA NELLA CITTą DEI GARGOYLE SONO CXXI ti attakkano in 10000 no?
              poi il libro la cannuccia e la roba ke vendono qnt la fanno pagare?

Commenta

oltre a seguire la strada per la cittą dei gargoyle (che non ti attaccano tranquillo^^) ad ilshenar e comprare il libro bada che devi anche avere alchemy a 100 per poter produrre gli oggetti in vetro...

ah la strada che ti hanno indicato mi pare sia giusta ma il gate da prendere č per Honor mi pare non compassion

se te la cavi con l'inglese ti posto la pagina di stratics che spiega tutto

http://uo.stratics.com/content/skill...sblowing.shtml
                Ultima modifica di aleroms77; 26-12-2006, 20:31.

Commenta

no no č compassion.. almeno io parto da li e nn escludo che da honor sia + breve
                  Le cannucce e i tool in generale costano come i tool normali.. i libri invece 10k
                  Potete contattarmi in
                  ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

Sto operando...
                  X