annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Ancora patch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA] Ancora patch

Ciao a tutti, vi scrivo in questo giorno speciale il mio problema:
    Vengo a sapere che il babbo a heaven da i regali allora sloggo in fretta da doom, e corro ad haven. Li chiedo regalo e non lo vedo. Allora chiedo e mi viene detto che bisogna aggiornare la patch fino a 5.0.7 e io avevo la 5.0.2. Ok! Mi metto a far partire l'autopathcer ed ecco, arrivato alla 5.0.7 apro razor e mentre carica, nella barrasotto mi esce la finestrina di razor con scritto fatal e da li non si muove. Quale è il problema??
    Ciao e grazie per l'attenzione.

ps: BUON NATALE!!!

EDIT:HO sistemato!! ciao
    Ultima modifica di legolas93; 25-12-2006, 12:53.
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Prova ad aggiornare tenendo chiusi sia il client che razor, usando il launcher di uod o direttamente da uo.exe (assicurati che la cartella "patch" che trovi nella cartella di installazione di ultima sia vuota prima di avviare l'aggiornamento)
    Una volta aggiornato con successo il client alla versione 5.0.7.1 (necessaria per vedere i regali di natale) scarica ed installa l'ultima versione di razor

edit: ops, non avevo visto l'edit sopra :zzz:

Commenta

Sto operando...
    X