annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari problemi e domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vari problemi e domande

    Ho perso nel giro di 3 giorni 4 bag sending, senza loggare in nessuno di questi giorni... e mentre macro necromancy o qualsiasi altra skill mi si disconnette Ultima senza preavvisi... x quale motivo?

  • #2
    x la seconda cosa è dovuta crash del server o del tuo client..sono cose che accadono bene o male normalmente..
    x le bag of sending non so che dirti..in che senso le perdi? perchè muori e non recuperi corpo?o perchè ti ritrovi vivo ma senza solo la bag?..e dove macri?su felucca?..su felucca si possono rubare gli oggetti non insurati dai pack degli altri player.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LoZioTena
      x la seconda cosa è dovuta crash del server o del tuo client..sono cose che accadono bene o male normalmente..
      x le bag of sending non so che dirti..in che senso le perdi? perchè muori e non recuperi corpo?o perchè ti ritrovi vivo ma senza solo la bag?..e dove macri?su felucca?..su felucca si possono rubare gli oggetti non insurati dai pack degli altri player.
      quando riloggo nn ci sono più le bag sending mah

      Commenta


      • #4
        strano...dunque o è accaduto che hai messo la bag nel backpack dopo un save e poi è crashato il server e lo hanno riuppato prima del save, e la bag sta quindi in banca o in casa dove la avevi prima di prenderla, o eri su felucca e te la hanno fregata, o sei morto e qualcuno pg/mob te la ha lootata e tu non te ne sei accorto, o è un bug..ci sono solo queste possibili opzioni.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LoZioTena
          strano...dunque o è accaduto che hai messo la bag nel backpack dopo un save e poi è crashato il server e lo hanno riuppato prima del save, e la bag sta quindi in banca o in casa dove la avevi prima di prenderla, o eri su felucca e te la hanno fregata, o sei morto e qualcuno pg/mob te la ha lootata e tu non te ne sei accorto, o è un bug..ci sono solo queste possibili opzioni.
          grazie dell'aiuto vedrò

          Commenta


          • #6
            l'abbiamo notato anche noi (io e altri membri della mia gilda) il problema delle bag che spariscono..non l'ho mai segnalato xchè in fin dei conti non è un problema serio..però mi è sempre capitato quando sono a bally o in altri dungeon..quindi ti fa un po' incazzare quando succede...poi la prima volta ho pensato che qualcuno della gilda me l'avesse fregata dal corpo
            "E' la storia di una società che precipita.
            E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
            fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
            Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

            - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
            - In Italia, allora.

            Originariamente inviato da Whitesnake
            ... fanculizzati tutto!
            Anzi.... parte la maledizione!!!
            Te...... nn trombi +!
            ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Gandalf
              però mi è sempre capitato quando sono a bally o in altri dungeon...:
              Non è un bug nè niente di strano, semplicemente i bally ti rubano delle cose dal backpack, in teoria una volta morti dovresti ritrovare tutto nel corpo del mostro ma puo succedere che la tua bag rientri nel loot di un altro pg che ha partecipato all'uccisione.
              Spero di essere stato chiaro.
              Ciao

              Commenta


              • #8
                si lo so, generalmente mi fregano le bende..cmq non penso sia per quello..ma può essere..buh
                "E' la storia di una società che precipita.
                E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                - In Italia, allora.

                Originariamente inviato da Whitesnake
                ... fanculizzati tutto!
                Anzi.... parte la maledizione!!!
                Te...... nn trombi +!
                ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                Commenta


                • #9
                  Mah...a me è capitato qlk volta dagli skeletal dragon.... o sei stato tu Gandalf???? :O
                  Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

                  sigpic ...Ciao Fra
                  Buffy Thoth & Lore

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X