Ho perso nel giro di 3 giorni 4 bag sending, senza loggare in nessuno di questi giorni... e mentre macro necromancy o qualsiasi altra skill mi si disconnette Ultima senza preavvisi... x quale motivo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vari problemi e domande
Comprimi
X
-
x la seconda cosa è dovuta crash del server o del tuo client..sono cose che accadono bene o male normalmente..
x le bag of sending non so che dirti..in che senso le perdi? perchè muori e non recuperi corpo?o perchè ti ritrovi vivo ma senza solo la bag?..e dove macri?su felucca?..su felucca si possono rubare gli oggetti non insurati dai pack degli altri player.
-
Originariamente inviato da LoZioTenax la seconda cosa è dovuta crash del server o del tuo client..sono cose che accadono bene o male normalmente..
x le bag of sending non so che dirti..in che senso le perdi? perchè muori e non recuperi corpo?o perchè ti ritrovi vivo ma senza solo la bag?..e dove macri?su felucca?..su felucca si possono rubare gli oggetti non insurati dai pack degli altri player.
Commenta
-
strano...dunque o è accaduto che hai messo la bag nel backpack dopo un save e poi è crashato il server e lo hanno riuppato prima del save, e la bag sta quindi in banca o in casa dove la avevi prima di prenderla, o eri su felucca e te la hanno fregata, o sei morto e qualcuno pg/mob te la ha lootata e tu non te ne sei accorto, o è un bug..ci sono solo queste possibili opzioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenastrano...dunque o è accaduto che hai messo la bag nel backpack dopo un save e poi è crashato il server e lo hanno riuppato prima del save, e la bag sta quindi in banca o in casa dove la avevi prima di prenderla, o eri su felucca e te la hanno fregata, o sei morto e qualcuno pg/mob te la ha lootata e tu non te ne sei accorto, o è un bug..ci sono solo queste possibili opzioni.
Commenta
-
l'abbiamo notato anche noi (io e altri membri della mia gilda) il problema delle bag che spariscono..non l'ho mai segnalato xchè in fin dei conti non è un problema serio..però mi è sempre capitato quando sono a bally o in altri dungeon..quindi ti fa un po' incazzare quando succede...poi la prima volta ho pensato che qualcuno della gilda me l'avesse fregata dal corpo"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gandalfperò mi è sempre capitato quando sono a bally o in altri dungeon...:
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Commenta
-
si lo so, generalmente mi fregano le bende..cmq non penso sia per quello..ma può essere..buh"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Mah...a me è capitato qlk volta dagli skeletal dragon.... o sei stato tu Gandalf???? :OLong Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
Commenta