annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Domande...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2Domande...

1)Ma i colori minori da un uso sono gli unici che si possono prendere???Non ci sono più i maggiori???

2)Invece quello da dieci usi per scalorire può esser usato una o più volte e poi esser dato al npc prima di finirlo???

Ps= 3)cosa c'è nella cassa arte minore da sbloccare??? 4) possono esser dati anche gli arte d'arredamento tipo urna,cassa,portaspade...
    Ultima modifica di Jose_2388; 18-12-2006, 23:56.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

1) Ci sono anche da 10, ma hanno il colore dei minerali. Non ci son più quelli della volta scorsa.
    2) No, il Minister of trade accetta solo quelli a pieni usi (come accetta la chest of heirlooms solo se non è stata MAI aperta)
    3) Items magici - sinceramente, non di gran valore
    4) Sì, purché ricevuti come artefatti minor(non valgono gli stealable)

Tutto chiaro?

p.s. le domande erano 4...

Commenta

grazie,tutti chiaro...tranne la questione dei colori...allora io come minori poss prendere quelli a 10 cariche per scolorire e quelli a una carica che sono quelli dei minerali??!!E quelli a 10 cariche non per scolorire sarebbero i maggiori??Scusa ma non ho ben capito...illuminami tu!!!
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Ares
        ...come minori poss prendere quelli a 10 cariche per scolorire e quelli a una carica che sono quelli dei minerali??!!E quelli a 10 cariche non per scolorire sarebbero i maggiori??
        Esatto, hai capito bene
        Anche i major a 10 cariche han sempre i colori dei minerali

Commenta

Sto operando...
        X