annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porte elfiche e razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Porte elfiche e razor

ho notato sta cosa, con le porte venute fuori con i primi implementi di mondains non funziona l'opzione "automatically open the doors", cioè come se razor non le calcolasse proprio come porte (ho l'ultimo razor uscito)..mi funziona con tutte tranne che con le porte in questione. e succede anche a diversi miei compagni di gilda a cui l'ho chiesto..non ho postato in bug perchè alla fine è un problema di razor e non del gioco..comunque è abbastanza seccante che quando sto fuori casa con il pvm su felucca se passano dei pk corro in casa e ci sbatto il muso sopra, con il rischio che mi seghino, "targa di padova".
    si può fare qualcosa secondo voi?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

posta il bug sul forum di razor
    ICQ 155767608

Commenta

contando che zippy ci mette sempre qualche secolo a fare i fix ti conviene mettere archi al posto delle porte come ho fatto io

Commenta

Ma di che porte parli? A me le apre tutte razor e ho l'elfo.. che versione usi?
        io la 1.0.3
        GamePlayer in

&

341182791

Commenta

la 1.0.3 e la 1.0.4 sono inutilizzabili, piene di bug...

P.S: hai la signa irregolare, troppo grande...
          7. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). La firma può contenere una o più frasi: il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote.
          Ultima modifica di Keldy; 18-12-2006, 17:18.

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
            contando che zippy ci mette sempre qualche secolo a fare i fix ti conviene mettere archi al posto delle porte come ho fatto io
            si ma la porta di entrata come faccio a metterci l'arco...devo mettere qualcosa che chiuda se no mi castano i vortex in casa...boh magari ci piazzo un tipo di porta pre ml

@The Night: intendo le porte delle costruzioni elfiche, non il pg che le apre...è un problema di costruzione, forse legato all'id della porta che non è letto da razor o qualcosa del genere.

edit: dove posto i bug di razor??

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

nel forum di razor che sta tra quelli di runuo.com, però nn contarci troppo in una risposta

Commenta

Sto operando...
              X