annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi chiedevo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi chiedevo...

    Ma oltre il martello runico in valorite di Sole Nero ne sono usciti altri?Piccola curiosità mia...

  • #2
    prima che introducessero il nuovo sistema dei bod 0.1 oltre a sole nero ci e' riuscito beskaius ma a quanto so nn gli e' uscito niente di stratosferico e sicuramente adelaide e' riuscita nell' impresa

    da quando ci so gli 0,1 credo ne siano usciti diversi...basta che vai nel mercato sezione armi...ce uno che ha astato l'hammer pick DELLA STORIA piu o meno...uscita da valorite

    leggendaria la forka (per i tempi eh...piu o meno 2 anni fa) che crafto' sole nero da valorite...venduta + o - a 50 € a alexandros melas
    Icq 258053088

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da FallenAngel
      che crafto' sole nero da valorite...venduta + o - a 50 € a alexandros melas
      com'era sta fork?
      Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

      Commenta


      • #4
        aveva swing 30 dmg sui 40 mi pare...hit mana anche + o - sui 40 mage weapon -23 forse hci e atro che nn ricordo...cmnq era bella tosta

        per 2 anni fa era la forka piu sgrava dello shard
        Icq 258053088

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da FallenAngel
          aveva swing 30 dmg sui 40 mi pare...hit mana anche + o - sui 40 mage weapon -23 forse hci e atro che nn ricordo...cmnq era bella tosta

          per 2 anni fa era la forka piu sgrava dello shard
          anche ora non scherza :O
          poi se avesse avuto FC
          Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Yew Winterlord
            anche ora non scherza :O
            poi se avesse avuto FC

            gia varrebbe parekkio anche ora ma mo si usano armi tutte co hit magici e anche dmg 40 e' utile ma nn e' ricercatissimo ora come ora su una fork...allora fu battezzata veramente dal forum come la forka di gesù

            cmnq nn so arcisicuro che fosse cosi...ma a grandi linee l'ho vista troppo tempo fa...se qualke vekkio player ha screen o se la ricorda...
            Icq 258053088

            Commenta

            Sto operando...
            X