annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anatomy e healing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anatomy e healing

    Salve ho pg fencer poisoner io ho anatomy a 100 e healing a 90 se metto tute e due a 115 cosa cambia???
    Cambia quanto veloce mi entrano le bende???
    Avviene un cambio notevole??
    Attendo riposte grazieee


    Ringrazio a youngevil per la firma

  • #2
    ti curi di + e dovrebbe diminuire dma di poco il tempo di bendata.

    Commenta


    • #3
      il tempo di bendata dipende esclusivamente dalla dex, cambia solo la quantità di hp recuperati...

      Commenta


      • #4
        Ma invece anatomy a 115 mi fa aumentare le quantità di volte che colpisco l'avversario?


        Ringrazio a youngevil per la firma

        Commenta


        • #5
          l'hit chance dipende solo dalla combattiva, anatomy ti aumenta un pochino il danno...

          Commenta


          • #6
            capacita di colpire= punti skill in combattiva + hit chance increase data da items come monili/armi/scudi/artefatti (cap 45%)

            danno= skill in anatomy+tactics+damage increase dato da items (cap items 100%)

            capacità di curarsi (senza magie)= skill in healing+skill in anatomy
            con healing e anatomy minimo a 80 x ressare qualcuno, healing minimo a 90 x non perdere la bendata (se indisturbato durante la bendata, altrimenti puoi perderla anche a 90)

            velocità nel curarsi con healing= destrezza al momento di partenza (credo..se ti cursano nel frattempo non lo so) della bendata, e si guadagna un secondo di 20 in 20..dex 100 bendata a 7 secondi, dex 120 bendata a 6 secondi, dex a 118 sempre a 7 secondi. solo con healing a 120 si guadagna un secondo in bendata, o almeno stratics dice così.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta

            Sto operando...
            X