raga da stamattina mi succede qualcosa di strano e seccante... ho loggato con un pg che avevo in casa e poco dopo alcuni passi mi si è bluccato, non posso piu fare nulla... ho chiuso uo e lanciato un altro personaggio che si trovava ad haven.. ho fatto diversi giri e tutto ok dopo di che mi sono recallato a casa e mi si è bloccato... ho sloggato e sono entrato con un pg che sta a doom e sembra andare tutto bene... in finale tutti i pg che vanno a casa si bloccano e mi crasha uo.. ma non mi dice connection lost; mi si punta e basta... non so a che versione di client siamo arrivati io sto alla 5.0.2b e fin ora non ho avuto problemi... potrebbe essere un visrus? bho.. ho lanciato l antivirus ma nulla.. mi consigliate di aggiurnare il client? però avevo letto da qualche parte che la 5.0.2b è la più stabile.. che posso fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problemone
Comprimi
X
-
problemone
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Tag: Nessuno
-
Beh prova a tenerti una copia di backup del tuo client e aggiorna.
Se il problema si risolve e non ne spuntano di nuovi stai a posto...se invece il rimedio è peggiore le male allora si possono provare altre stradeOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta