annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcune Domande

Come da topic, vorrei porvi alcune domande:

1-A cosa serve spirit speak?
    2-Come si scrive una scroll?
    3-Dove trovo un libro completo necromante?
    4-Quali sono le skills ideali per un mago necromante pvp?
    5-Chi mi regala delle sop da mago?

Non mi aspetto di avere subito delle risposte ma se ce ne sarà bisogno upperò...

Saluti Farybus

Votate per UODreams...
    PG: Logos; Farybus; Woolrich.

1) Curarsi anche se sei poisonato/mortallato ecc ecc. e per aumentare il danno di necromancy

2) Scroll de che? Scroll of power -> SOP -> Aumento del cap della skill indicata sullo scroll.
    Scroll di incantesimo -> possono esser trascritti sul libro o usati sul momento.

3) Vendor PG nelle varie città (prova a luna)

4) Pvp...
    Magery
    Necro
    Spirit
    Parry/bushido
    Wrestling (consigliata, ma puoi metterci qualsiasi combattiva)
    Resspell
    Eval

5) Barracoon the Piper. Cercalo nella lista pg.

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      5) Barracoon the Piper. Cercalo nella lista pg.
      Ahahahah non ho potuto resistere è bellissima.

Cmq ti rispondo anke io magarai capisci qualke altra cosa:

1) E' stato chiarissimo 7h3Sn1p3r

2) Le scroll da mago/necromante si scrivono con la skill Inscription (oddio necro nn lo ho mai visto ma penso di si) oppure si trovano nei loot di molti mostri castanti e non (drake, lich, Dark father, ecc ecc). Se le devi usare per il tuo mago ti conviene fare un giro dei vendor privati dei pg (magari a luna) e cercare uno spellbook completo (64 spells) qualsiasi da mettere nel backpack...poi se intendi avere i bonus da spellbook tenuto in mano ne metti uno anke vuoto con le props che ti servono (utili faster casting e faster cast recovery in pvp,ma anke altre)

3) Come la 1...li trovi spellbook sia da necro che da mago (gira un po) e forse forse anke le scroll (7 e 8 circolo di solito)

4)Buoni i consigli....magari valuta anke la skill meditation

5)Eheh le SOP perchè le vuoi in regalo? Comprale nei suddetti vendor (puoi farti un pvp più che accettabile se hai tutte le skill fondamentali a 115...spendendo poki kk). Il 120 è optional che aiuta ma nn fa una differenza abissale come vogliono farti credere.
      Barracon the piper è un NPG Champion (un mostro) che se ucciso ti da le SOP a random...ma serve organizzazione per farlo...se sei agli inizi ti consiglio di fare soldi e prenderle da altri le SOP
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Kk, graze per le info... Però non so che skills mettere! Ho paura di fare cazzate e rovinarmi il pg...
        Help me..
        Saluti Farybus

Votate per UODreams...
        PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Commenta

Originariamente inviato da Farybus
          Kk, graze per le info... Però non so che skills mettere! Ho paura di fare cazzate e rovinarmi il pg...
          Help me..
          Saluti Farybus
          Il pg non puoi rovinartelo tranquillo...al max metti skill che non servono e poi le levi ehehehe
          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
          X