annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risorse Hardware

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Risorse Hardware

Salve;
    Non gioco da un pò...molto a dire il vero
    Non vi annoierò con domande stupide tipo cosa serve questo cos'è cambiato ecc non preoccupatevi...
    Sto giocando con un portatile diciamo di ultima generazione...cmq molto nuovo comprato 3 mesi fa... tutto bene tranne che quando attacco ultima mi si imballa la cpu e mi si scalda come un fornello!!! qualcuno di voi ha idea del perchè? possibile che un giochino come UO sfrutti il 100% della cpu sempre??
    Grazie.

No non è assolutamente possibile dato che io lo giocavo sul p1 166mmx.... prova a de-selezionare da razor l'opzione "use smart cpu reduction"
    My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

eh molto strano

Commenta

l'ho deselezionata ma non cambia niente...nessuno ha una idea brillante?
        Grazie.

Commenta

scusate ne approfitto per fare una domanda...cosa ottengo se deseleziono da razor l'opzione use smart cpu reduction???
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Fabione
            l'ho deselezionata ma non cambia niente...nessuno ha una idea brillante?
            Grazie.
            Aggiorna il client e metti una versione più recente del gioco, prova così
            My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Sto operando...
            X