annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impilare le casse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impilare le casse

Domandina semplice: ho visto in parecchie case che in genere si tengono le casse (metal chest) impilate una sopra all'altra. Io ci provo a casa mia ma non ci riesco, mi dice sempre "that container cannot hold more items" come se volessi infilare la cassa che sto muovendo in quella che sta a terra. C'è un modo per riuscirci senza impazzire??

Non devi posizionarla proprio sopra ma immediatamente vicino.
    Con un po' di pratica vedrai che ti verrà facile.
    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da LupoDannato
      Non devi posizionarla proprio sopra ma immediatamente vicino.
      Con un po' di pratica vedrai che ti verrà facile.
      Ciao
      Quoto....prova sul tile direttamente di fronte a quello dove vuoi metterla...o se nn va anke ai lati (ma prima prova di fronte)...dovresti cliccare non sul tile dove vuoi metterla ma in quello adiacente...ma proprio al margine tra questi due...serve solo un po di pratica....nn tanta.

P.S.
      Ho notato che certe casse si impilano bene sopra altre...altre invece sembrano messe in bilico...provane di diverse e prova ad invertirle tra loro se cerchi qualkosa di gradevole esteticamente ;D
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
        P.S.
        Ho notato che certe casse si impilano bene sopra altre...altre invece sembrano messe in bilico...provane di diverse e prova ad invertirle tra loro se cerchi qualkosa di gradevole esteticamente ;D
        Sono semplicemente ruotate... Basta girare il pg e riprovare a posarle, oppure le lokki e usi l'aggegio per alzare, abbassare e ruotare gli oggetti (mi pare si chiami "Interior decorator" o roba simile..) si compra dall'architetto!

CIAU

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
        Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota
        Per contattarmi puoi usare:
        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
        PM: clicca qui

Commenta

Aaaaargh! Ho spostato una cassa e quando l'ho lasciata è svanita nel vuoto!!! Era la cassa con le cose più preziose che avevo... Non ci posso credere!
          Deve essere sicuramente un bug, visto che mi capita sempre, per esempio, quando sono a Yew al secondo piano della cripta, all'improvviso l'earth elemental summonato scende al piano inferiore come se passasse attraverso il pavimento!
          Ho fatto page ma ci spero poco che la cassa ritorni fuori...

P.S.: Cmq grande l'interior decorator! Questo gioco non finisce mai di stupirmi.

Commenta

Tutto ok! Cambiato pg, riloggato e... tadà!!! La cassa è di nuovo al suo posto!

Commenta

Ok, eccomi, sono arrivato anche qui.

1) Qui e dove dovresti portare il mouse che tiene la cassa, in modo che quando lo rilasci la cassa si impili.

2) Esempio pratico

3) Et voilà

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Azz Larharlt, professionale! Sembro io quando scrivo i manuali tecnici, li riempio di screenshot (pensando così sti fessi non possono sbagliare, lol)

Grazie mille cmq, proverò appena mi passa lo spavento per la cassa persa e ritrovata.

Commenta

Stai parlando con colui che ha fatto due guide, mica pizza e fichi.

Prego.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                    Stai parlando con colui che ha fatto due guide, mica pizza e fichi.

Prego.

Mitico come sempre ^^
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Sto operando...
                    X