Domandina semplice: ho visto in parecchie case che in genere si tengono le casse (metal chest) impilate una sopra all'altra. Io ci provo a casa mia ma non ci riesco, mi dice sempre "that container cannot hold more items" come se volessi infilare la cassa che sto muovendo in quella che sta a terra. C'è un modo per riuscirci senza impazzire??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Impilare le casse
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LupoDannatoNon devi posizionarla proprio sopra ma immediatamente vicino.
Con un po' di pratica vedrai che ti verrà facile.
Ciao
P.S.
Ho notato che certe casse si impilano bene sopra altre...altre invece sembrano messe in bilico...provane di diverse e prova ad invertirle tra loro se cerchi qualkosa di gradevole esteticamente ;DOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Koveras84P.S.
Ho notato che certe casse si impilano bene sopra altre...altre invece sembrano messe in bilico...provane di diverse e prova ad invertirle tra loro se cerchi qualkosa di gradevole esteticamente ;D
CIAU
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Aaaaargh! Ho spostato una cassa e quando l'ho lasciata è svanita nel vuoto!!! Era la cassa con le cose più preziose che avevo... Non ci posso credere!
Deve essere sicuramente un bug, visto che mi capita sempre, per esempio, quando sono a Yew al secondo piano della cripta, all'improvviso l'earth elemental summonato scende al piano inferiore come se passasse attraverso il pavimento!
Ho fatto page ma ci spero poco che la cassa ritorni fuori...
P.S.: Cmq grande l'interior decorator! Questo gioco non finisce mai di stupirmi.
Commenta
-
Ok, eccomi, sono arrivato anche qui.
1) Qui e dove dovresti portare il mouse che tiene la cassa, in modo che quando lo rilasci la cassa si impili.
2) Esempio pratico
3) Et voilà
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
Commenta