annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trovare i materials

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trovare i materials

    Salve so che la mia domanda è un niubba, ma volevo sapere se c'è il modo x sapere se esistono dei posti in cui poter trovare qualche particolare material (shadow iron x esempio). Ho già la skill di 'mining' a 100.
    Ciao e grazie.

  • #2
    beh minando le roccie ti verra nel back pack delle pietre (non sempre ogni t5anto non le trovi) e poi a una fornace li scogli e ti vengono i lingotti...

    Commenta


    • #3
      ehm... nn penso gli interessasse molto come ricavare lingotti... se ha 100 vuol dire che un po' d'esperienza ce l'ha..
      Cmq... su easyUo esistono dei programmini radar che memorizzano la posizione dei materiali su una mappetta, in questo modo sai dove puoi trovare il materiale che ti serve.. solo dopo averlo trovato però...

      Più semplicemente puoi salvare su UoMap alcuni punti con la descrizione del materiale.. oppure marcare delle rune esattamente nei punti interessati e fare dei libri di rune con i vari materiali..

      In ogni caso i punti giusti li devi trovare te.. o farti dare un runebook da qualcuno con le rune gia marcate! (cosa moooolto difficile :P )

      CIAU!!!!


      Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
      Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
      Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
      Clicca qui:
      WebBod
      Riga vuota
      Per contattarmi puoi usare:
      Icq: 230-138-170
      Mail: kekko@ilsitodikekko.it
      PM: clicca qui



      Commenta


      • #4
        Ma dici che posso segnarmi i luoghi con UOAutomap? O con altri programmi? Inoltre UOAutomap ha una funzione di visualizzazione "X-Ray"... serve per caso a nessuno dei miei scopi a cui mi riferivo nel precente post.
        Ciauz.

        Commenta

        Sto operando...
        X