annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ki Attack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ki Attack

salve volevo sapere se

ki attack funziona solo con le melee weapon, perche avendo arcery e castando ki attack mi appare il messaggio che la magia e' usabile solo con armi da corpo a corpo

mi pare inutile la cosa perche da descrizione la magia fa tanto piu danno quanta e' la distanza dal targhet...poi avevo sentito che ki attack e' molto usata dagli arceri

cmnq ho 100 ninjitsu che devo portare a 120, 120 arcery, forse dipende dal tipo di arma? ho provato con horselord e dryad bow

ditemi un po voi

grazie
    Icq 258053088

Onestamente essendo tornato da poco anchio non saprei.
    Quindi ti uppo il thread nella speranza che qualcuno risponda

Ciao Ares

Commenta

ciao riddick

up pls qualkuno risponda
      Icq 258053088

Commenta

da quello ke so.. il ki attack una volta lo facevano sl arceri.. (lo usavo anke io)

ora invece (da 1 pezzo) lo hanno messo sl a armi da corpo a corpo.. quindi è 1 spell inutile dal mio punto di vista visto ke fa danno in base ai title..

Commenta

gli arcieri non la possono piu usare, per il semlice fatto che un arciere con ninj, potava tranquillamente istantkillare un qualsiasi pg. la mossa infatti funzione cosi: fa il massimo danno dell'arma, moltiplicato per tutti i tile che ti riesci a percorrere in 2 secondi. il tutto rapportatao alla difesa dell'avversario ovviamente(senno si istankillerebbe pure con armi corpo a corpo. la mossa è utilissima(e sottovalutatissima).
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Solo cn Armi a corpo a corpo

http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
            VoTaRe.....

MsN:arcanis199@yahoo.it

Commenta

Scusate ma quanto danno fa di media??

Quindi se uso il Ki Att. con l'arco è inutile??Conviene di + con armi da corpo a corpo?

Commenta

Non ho mai capito come funziona -.-"

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                  Scusate ma quanto danno fa di media??

Quindi se uso il Ki Att. con l'arco è inutile??Conviene di + con armi da corpo a corpo?

non hai capito.... con l'arco NON la puoi usare. punto.

@ola: dal momento che la casti hai 2 secondi prima che si disattivi. in questi 2 secondi devi colpire l'avversario percorrendo piu spazio possibile. piu tile fai, piu fai danno.

ES: stiamo combattendo, a un certo punto voglio usare usare ki attak. lo casto, e nei successivi 2 secondi devo cercare di percorrere piu tile possibili e di colpirti(quindi potrebbe essere usato bene mentre runno, casto mi giro, percorro 5-6 tile e ti colpisco). dopo 2 secondi dal cast, il kiattak si disattiva e quindi andrebbe ricastato.

il danno è calcolato: il massimo danno che puo fare l'arma(se uno è furbo lo fa con un arma con DI), moltiplicato per i tile che hai percorso dam momento del cast, al momento in cui l'hai colpito. la mossa puo essere micidiale, e è facile intuire perche sia stata TOLTA agli arcieri

il danno
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

ok grazie a tutti della risposta, mi avete tolto il dubbio

ora pero' mi sorge un dubbio

cioe' l'arcere ninja (il mio template) usa 2 magie cioe' ds e wolf form asd
                    che wolf form e' abbastanza passiva poi nn ti aiuta a segare l'avversario piuttosto a restare vivo

ci sono altre magie "usabili" da un ninja archer?
                    Icq 258053088

Commenta

Mirror image

Commenta

ragazzi ki attack è stato fixato gli arcieri non lo possono più usare

Commenta

Sto operando...
                        X