annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate mia noobbiagine ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate mia noobbiagine ...

    Il mio PG e' Coran e vorrei dei kiarimenti se' possibile ...
    Ho comprato casa e l'ho posizionata fuori Brit... Ora devo aspettare 7 giorni x avere l'ok dallo STAFF (credo),finqui tutto bene.ora mi ritrovo con le fondamenta pronte e
    posizionata x tutto il resto,ho comprato pure gli interni (almeno credo),il mio dilemma e' questo,quando mi daranno ok ad andare avanti , devo pagare ancora x ottenere
    tutto il resto della casa ??

  • #2
    C'è l'apposita sezione per le domande....Dubbi & Domande... A parte tutto non penso ci voglia nessun ok dai GM e non devi aspettare una settimana...
    Quelle che tu definisci fondamenta è la parte iniziale delle case customizzabili, cioè che puoi creare come vuoi te...ovviamente il tutto a pagamento...si pagano quindi muri,pavimento,tetto,e tutto ciò che vai ad inserire dal menù...

    Commenta


    • #3
      si non devi aspettare nulla!

      la casa ke hai scelto è una di quelle case customizzabili, ke puoi fare come vuoi....ma visto ke stai all'inizio forse era meglio ke ti facevi il pre-fabricato! vabbè in ogni caso ci sono varie guide su come costruire una casa! e poi usa molto l'intuito per capire come si fa! ciau
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

      Commenta


      • #4
        Ringraziamenti ,,,

        Ringrazio ki e' stato cosi' gentile nel darmi delucidazioni sulla casa.....

        Commenta

        Sto operando...
        X