Qualcuno sa dirmi qual'e' la migliore combinazione di magie da usare per usare le magie quando si combatte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Magie Mago
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
La risposta è moooooooolto articolata sai??? Guarda posso farti da tutore se vuoi ma sono a lavoro...vedo se riesco a far partire msn da qui...se si ti mando contatto mi cerchi li e ti do qualke consiglio
EDITO: Cavolo dopo 3 e più anni mi ricordo il nome della user e pass di MSN ma ho il blocco popup e non posso usarlo...azz...
Beh fammi qualke domanda più specifica e ti risponderò /risponderemo volentieriUltima modifica di Koveras84; 25-11-2006, 16:58.Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
-
La mia domanda era se qualcuno poteva dirmi qual'era la migliore combinazione di magie perchè siccome mi devo fare le macro dovrei trovare magie potenti ed efficaci da usare. Magari se ci sono dei programmi oltre a razor fatti solo per il mago o roba simile.
Commenta
-
Beh rimane lo stesso problema...esistono TRILLIONI di strategie diverse....cmq in ogni caso razor è ottimo per tutte le macro che dovrebbero servirti in game...non credo esistano altri programmi ke vale la pena utilizzare (a parte easyUO per alcune cose) ma per questo chiedo a chi ne fa uso.
Per le magie dovresti trovare la tattica che preferisci...
Prima domanda: intendi andare a mostri o contro altri player? (per qeusto ti serve esperienza)
Per i mostri esistono molte tattiche...ad esempio usare evocazioni (vedi energy vortex,summon earth elemental,summon daemon,blade spirit) e spell di attacco dirette (magari con l'utilizzo di un libro del mago slayer, cioè che fa doppi danni ad alcuni tipi di nemici) e in questo caso hai energy bolt,flamestrike,mind blast,poison.
Esistono le sempreverdi : greater heal per curarsi, remove poison per togliersi il veleno, invisibility per scomparire
Le magie di spostamento, ovvero recall e gate travel...a cui aggiungo mark rune
Guarda ci sono mille cose da dire le spell sono quasi tutte utili...ripeto la tua domanda è troppo generica...cmq io mele studierei sul sito di UODREAMSOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da FarybusLa mia domanda era se qualcuno poteva dirmi qual'era la migliore combinazione di magie perchè siccome mi devo fare le macro dovrei trovare magie potenti ed efficaci da usare. Magari se ci sono dei programmi oltre a razor fatti solo per il mago o roba simile.
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Grazie per le ifo, mi sono chiarito le idee. Se ho dubbi chiederò.
Commenta
-
Originariamente inviato da FarybusGrazie per le ifo, mi sono chiarito le idee. Se ho dubbi chiederò.
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
Commenta