annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo Aiuto a un Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo Aiuto a un Gm

Ciao a tutti, ho un problemino cn la mia casa a Umbra. In poche parole il mio vicino di casa costruendo il terzo piano della sua reggia ha oscurato metà della mia casa rendendola appunto inutilizzabile per il 50% dello spazio.

Volevo chiedere appunto a un gm se era possibile spostare di qualche metro la mia casa rispetto alla sua cosi da poter utilizzare la parte sovrastata

Grazie

No, i gm non possono spostare le case degli altri. Usa il circle of trasparency, è un opzione di uo (non un artefatto che ti fa diventare invisibile). Dal paperdoll fai "Opzioni", la penultima icona nella colonna di destra.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ascolta...volevo dirti che non è possibile che con una casa (in qualsiasi posto venga messa e di qualsiasi numero di piani sia composta) si "blocchi" o si riduca in quasiasi modo lo spazio di un'altra....questo perchè ogni casa occupa un certo numero di tile e si sviluppa solo in altezza.

Quindi al massimo la casa di quell'altro pg può oscurare una (o parte) parete...ma lo spazio a tua disposizione resta sempre quello.

Certo un pokino scoccia essere coperti da qualkun'altro....ma ti ci devi abituare
      E cmq i GM nulla possono
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Già è un peccato, perchè praticamente nn posso mettere nulla a terra in quella parte di casa.. Vabhè amen, qnd avrò tempo e voglia di spostare tutto la eliminerò e traslocherò in un'altra

Grazie per aver risposto

Commenta

Fai come ha detto Larhalt e non dovresti aver troppi problemi.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Messideco
            Già è un peccato, perchè praticamente nn posso mettere nulla a terra in quella parte di casa.. Vabhè amen, qnd avrò tempo e voglia di spostare tutto la eliminerò e traslocherò in un'altra

Grazie per aver risposto
            No guarda....puoi fare quello che vuoi in quella parte di casa...solo che non si vede molto agevomente...

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-

Commenta

Rivolgiti a lui, saprà come aiutarti!

icq Santi Licheri 334-235-927
              I miei pg:
              Ted Sprague
              Sethi of Assuan
              Kraftwerk [R^C]
              Il Biscia
              Pito Wilson [E0S]

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                Ascolta...volevo dirti che non è possibile che con una casa (in qualsiasi posto venga messa e di qualsiasi numero di piani sia composta) si "blocchi" o si riduca in quasiasi modo lo spazio di un'altra....questo perchè ogni casa occupa un certo numero di tile e si sviluppa solo in altezza.

Quindi al massimo la casa di quell'altro pg può oscurare una (o parte) parete...ma lo spazio a tua disposizione resta sempre quello.

Certo un pokino scoccia essere coperti da qualkun'altro....ma ti ci devi abituare
                E cmq i GM nulla possono
                Fidate che la puo coprire specie se la sua e piu piccola, mettondola a finco entra in un tittle, a nord e a sud con i nuovi settaggi deve avere 5 tittle
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da ROMA
                  Fidate che la puo coprire specie se la sua e piu piccola, mettondola a finco entra in un tittle, a nord e a sud con i nuovi settaggi deve avere 5 tittle
                  Mmm...non ho capito un tubo ma credo sbagli.
                  Innanti tutto il TITTLE è il TILE?
                  Allora parliamo della stessa cosa.

Cmq mi spieghi come è possibile che un edificio tridimensionale costruito su una base bidimensionale (le fondamenta appunto) possa andare ad occupare i tile di un'altro edificio (costruito sempre su base bidimensionale) al punto da impedire la costruzione? Scusami ma è impossibile . E' una legge geometrica. Se il mio edificio e 15*15 di base posso fare una casa 15*15*1 o 15*15*2 o anche 15*15*3, ma sempre 15 * 15 resta!!

L'unico inconveniente è che una casa messa "davanti" rispetto all'inquadratura del gioco (isometrica? sono ignorante a riguardo) COPRE, cioè si sovrappone e vanifica gli sforzi artistici del customizzatore....ma non impedisce nessun lockdown, nessuna customizzazione, niente di niente

Ma per favore -.-

Commenta

secondo il mio libro di diritto, puoi rivolgerti ai giemmi utilizzando le cosiddette azioni di nunciazione, con le quali denunci il fondo del vicino che ostacola il godimento del tuo bene.

azz peccato però bel problemino, a luna poi.. mi sa che neanche amdUr può.

Commenta

Originariamente inviato da Pito Wilson
                      Rivolgiti a lui, saprà come aiutarti!

icq Santi Licheri 334-235-927

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Messideco
                        Ciao a tutti, ho un problemino cn la mia casa a Umbra. In poche parole il mio vicino di casa costruendo il terzo piano della sua reggia ha oscurato metà della mia casa rendendola appunto inutilizzabile per il 50% dello spazio.

Volevo chiedere appunto a un gm se era possibile spostare di qualche metro la mia casa rispetto alla sua cosi da poter utilizzare la parte sovrastata

Grazie
                        ma secondo me la cosa piu semplice è spostarla in uno spazio meno abitato

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
                        X