annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10minori...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 10minori...

    Scusate non voglio la valutazione degli arte maggiori so che non si può,ma per valore avendo 10 minori quale scegliereste???Io avrei pensato a rune o pigmenti...kasa,storm e tome li ho già...voi che dite???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    Originariamente inviato da Y2Jose
    Scusate non voglio la valutazione degli arte maggiori so che non si può,ma per valore avendo 10 minori quale scegliereste???Io avrei pensato a rune o pigmenti...kasa,storm e tome li ho già...voi che dite???
    Che non essendoci il ministro di tokuno è inutile porsi la domanda

    Commenta


    • #3
      Di non pensarci, perche' il ministro di Tokuno che converte i minori in maggiori e' scomparso.
      Nihil est - il Male [-OB-]

      Commenta


      • #4
        Beh prima o poi lo rimettono..i meglio sono sempre carapace e tome (il carapace è anche quello che vale di +)..poi vedi te..magari un horselord serve sempre...

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          beh in ordine di valore direi: Carapace, Tome, Kasa, Horselord, Stormgrip...quindi vado ank'io x l'horselord ...tt ciò qnd li rimetteranno chiaramente

          _____________________________________________
          Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

          Commenta


          • #6
            L'han tolto?????
            Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
            Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

            sigpic ...Ciao Fra
            Buffy Thoth & Lore

            Commenta


            • #7
              Lo rimetteranno.. cmq il prob è ke con la seconda ondata ti tokuno ci vorranno altri 6 mesi (da quando finirà il seocndo veento) prima di ritornare a parlare di "valore"

              Commenta


              • #8
                vero!! cmq vai per horselord

                Commenta


                • #9
                  Pensa a me che ho avuto la sfortuna di non averlo mai neanche visto però ho sia carapace che horselord..
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project
                  • ICQ:436970593

                  Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                  Commenta


                  • #10
                    cmq pure i pigment sono belli , pero vedi un po te




                    un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                    "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                    "Charlie Chaplin"


                    Commenta


                    • #11
                      si è vero, i pigment sono gli unici che varranno sempre di più

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X