annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Pg pvm/pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO] Pg pvm/pvp

    scusate quando si parla dei cap si dice in pvm e in pvp ma come si fa a distinguere sta cosa?

  • #2
    penso che sia automatica la cosa,cioè se tu hai un tot di spell damage increase e in pvm il tot è x e in pvp e y,quando fai una magia su un mostro conta il cap x,quando la fai su un pg conta il cap y.
    almeno credo che sia così.

    Grazie al mio amore per la firma :*

    Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

    ICQ 236-454-287

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ermas
      scusate quando si parla dei cap si dice in pvm e in pvp ma come si fa a distinguere sta cosa?
      Se attacchi un mostro è pvm, se attacchi un player è PvP...a seconda dei casi ci sn diversi cap .

      _____________________________________________
      Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

      Commenta


      • #4
        come al solito nitro è il mejo tocca che stikkiamo la sua foto come santino sul forum

        Commenta


        • #5
          esempio collegato all'altro post:
          quando hai perfection al massimo su un archer bushido hai il 100% di damage increase, sta cosa funge solo sui mob..se hitti un blood elemental gli fai 150 danni..con lo stesso pg se hitti un altro player non hai sto vantaggio, altrimenti sarebbero istantkill a rotella

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nitro
            Se attacchi un mostro è pvm, se attacchi un player è PvP...a seconda dei casi ci sn diversi cap .
            Nitro for president e se te lo dice il tuo grande ex gm noob :P
            Cmq si se attacchi player conta quel cap se attakki pvm ne conta l' altro

            Commenta

            Sto operando...
            X