ciao...il pg beggar fa guadagnare qualche soldo con la skill alta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Begging
Comprimi
X
-
ihih l'ho provato su Tc questo pg mi attira troppo.. con Gm in beggings recuperi 10 monete se le hanno e se non fallisci il delay però si fa sentire
se speri di fare dei soldi ti sbagli se hai 100 punti che proprio ti avanzano è carina come cosa poter fare i soldi così dal nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da BrainStormse non fosse rischioso x il tuo account, con begging fai a rischio zero circa 7-8K all'ora (con una BUONA macro).
comunque 7-8 k l'ora?!..vai a formiche ne fai il triplo, mini e ne fai ancora di forse..non away chiaramente però..
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenaIntende che non ti puoi arricchire away..come minare etc..ti jailano.
comunque 7-8 k l'ora?!..vai a formiche ne fai il triplo, mini e ne fai ancora di forse..non away chiaramente però..NO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da VinicioTheGreatciao...il pg beggar fa guadagnare qualche soldo con la skill alta?
ma ke skifezza di personaggio lol -_- e poi cosa ci metteresti? la superskill ke ti fa perdere mezzora per due monetine?? Và a farti un tamer và, ci metti più tempo ma è più soddisfacente....
LOL
-_-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sbrillovai a para fai 100k all'ora se hai un buon pg (intendo mago tamer con spell slayer e eval sui 115\120)
ripet..vai a formiche con un'armor del cacchio con 70 fisico.fai + soldi, skilli pg, impari a giocare un minimo.
POI fatti eventuali tamer, worker strani con fishing etc..
Commenta
Commenta