annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

archi con proprietà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • archi con proprietà

    ragazzi col mio worker sono arrivato ad un onorevole 95 di bowcraft e conto di arrivare a 100 in poco. A questo punto mi chiedo come posso inserire delle proprietà sull'arco? ho sentito che si può anche mettere la proprietà slayer...qualcuno può illuminarmi?
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

  • #2
    per farlo ti servono gli archi che si trovano nei Juka Lord, non vanno bene tutti i tipi di archi, e se non erro per farlo ti serve un ingranaggio ma non ne sono del tutto sicuro.

    Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

    Commenta


    • #3
      con gli archi che looti negli Juka Lord e un "Gears" se non sbaglio (craftabile con tinkering) fai diventare l'arco uno "Juka Bow" o qualcosa del genere, e acquisisce una prop slayer random (il tutto se non mi confondo)

      cmq su stratics ne parla, spulcia la sezione "Slayer Weapons" in fondo
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta


      • #4
        ma oltre alla prop slayer non posso mettergli su altre prop del tipo hit chance e cose del genere?
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

        CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

        Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

        Commenta


        • #5
          No, per ora non esistono dei kit runici per craftare archi...se non sbaglio però dovrebbero arrivare con ML...ma non ne sono sicuro

          Commenta


          • #6
            quando crafti un arco mi pare che abbia 30% dmg increase in ogni caso
            NO!!!!

            ho una firma inguardabile.

            icq: 459 234 560

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sbrillo
              quando crafti un arco mi pare che abbia 30% dmg increase in ogni caso
              Mi sembra 35% non 30..
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project
              • ICQ:436970593

              Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da simo
                Mi sembra 35% non 30..

                si 35% (+1 )
                NO!!!!

                ho una firma inguardabile.

                icq: 459 234 560

                Commenta


                • #9
                  quindi riassumendo acrebbe questo arco chiamato juka bow....+35 damage increse e una porprietà slayer........avete un link che spiegherebbe dv trovare l'ingranaggio?

                  Finalmente una firma degna di nota...

                  Commenta


                  • #10
                    No son due cose diverse.
                    Quando crei un arco (o una qualsiasi arma) dal nulla se ti viene exceptional hai il 35% di DI.
                    Invece puoi modificare gli archi dei juka lord con i gears (che trovi dagli npg tinker) e ti viene uno slayer a random ma solo quello! quindi non è che sia proprio il max!
                    Ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X