ragazzi col mio worker sono arrivato ad un onorevole 95 di bowcraft e conto di arrivare a 100 in poco. A questo punto mi chiedo come posso inserire delle proprietà sull'arco? ho sentito che si può anche mettere la proprietà slayer...qualcuno può illuminarmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
archi con proprietà
Comprimi
X
-
archi con proprietà
VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioTag: Nessuno
-
con gli archi che looti negli Juka Lord e un "Gears" se non sbaglio (craftabile con tinkering) fai diventare l'arco uno "Juka Bow" o qualcosa del genere, e acquisisce una prop slayer random (il tutto se non mi confondo)
cmq su stratics ne parla, spulcia la sezione "Slayer Weapons" in fondo***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
ma oltre alla prop slayer non posso mettergli su altre prop del tipo hit chance e cose del genere?VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Sbrilloquando crafti un arco mi pare che abbia 30% dmg increase in ogni caso- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
No son due cose diverse.
Quando crei un arco (o una qualsiasi arma) dal nulla se ti viene exceptional hai il 35% di DI.
Invece puoi modificare gli archi dei juka lord con i gears (che trovi dagli npg tinker) e ti viene uno slayer a random ma solo quello! quindi non è che sia proprio il max!
Ciao
Commenta
Commenta