annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info luck

volevo sapere come fungeva qui luck.

io a 900 luck trovo solo item inutili roba senza proprietà o con proprietà non superiori al 10%.
    è buggata? devo portarla verso i 1000 ?

tks in anticipo e gg^^
    Shingo [The Evils]

mi hanno spiegato ke a doom viene presa in considerazione solo la luck di colui ke fa più danno(quindi se io ho 0 e quello ke combatte con me e fa più danno ha 1000 ankio usufruisco della sua luck) , penso ke valga come regola generale quindi se sei sicuro di fare sempre più danno quando attakki un mostro insieme ad altra gente vale la tua...
    cmq mi hanno anke insegnato ke è più importante la luck in real
    icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Commenta

esatto..la luck viene applicata a chi fa il maggior danno!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

teoricamente basta avere 700+
        NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

ma cosa parlate di doom se lui nn l'ha chiesto? -_-

Commenta

a 900 luck dovresti avere una probabilità di poco meno di una volta su due di avere un aumento del numero di oggetti nel loot (cmq nel limite del loot del mostro) e un aumento dell intensità..
            il fatto è che se quegli oggetti fanno schifo l aumento ad esempio dell intensità nn è suffciente a farti piacere il pezzo..
            e i loot la maggior parte delle volte fanno schifo ed è per questo che anche a luck alte si trovano spesso, cmq item penosi..
            cn la luck alta quindi (ma ci se ne accorge in tempi lunghi) magari impieghi meno tempo a trovare oggetti sgravelli ma secondo me la scomodità di avere un armor luck nn vale il risultato.

allo stesso tempo penso che se trovi un oggetto che ha buone intensità di base e subisce l aumento allora ti arriva il pezzo sgravone..

bo fai tu, continua a perseverare così, ma cm ti hanno gia detto la vera luck è il c*lo in real

Commenta

Sto operando...
            X