annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Martelli ancient da fabro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda] Martelli ancient da fabro...

Vorrei sapere se i martelli da fabbro che danno bonus alla skill....il bonus lo danno solo impugnandoli o per ottenere il bonus devo usarli???

Esempio pratico:

Mia Blacksmith: 120
    Ancient hammer: +15

Se crafto un oggetto usando un martello normale ma impugnando il martello scritto sopra, crafto l'oggetto come se avessi 135 in blacksmith o sempre 120 perkè devo usare una delle cariche del martello +115 ????
    Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

è come se ti mettessi un anello che ti da bonus in skill...allora secondo te per enchatare scudi in verite che fanno? Si mettono due martelli in una mano? Semplicemente si mettono il martello con bonus e poi col martello che hanno nel backback enchantano.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

-_- si ... ma... quello che intendevo io è se per caso anke il martello come dici tu nel backpack deve essere + 15, o basta il + 15 in mano e usare un comune martello per forgiare per avere un oggetto craftato a 135 come nell'esempio soprastante???

Scusa ma forse non ho capito la tua risposta.........

Commenta

la niubbezza delle persone non ha limiti!!

i martello con +15 lo puoi avere nel backpack e utilikzzare un comunissimo martello....cosi quando crafti la skill che vienen utilizzata sta a 135!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Hai proprio ragione che la niubbezza delle persone non ha limiti.......
          infatti se non hai il martello in mano il bonus non lo ottieni.... -_-
          solamente non ho mai utilizzato quei martelli e non volevo sprecarli inutilmente......

sei un pò arrogante arnoud de camerin.... ;-P

Commenta

nn li utilizzare ke c'è un bug. x ora nn funzionano! Ti alzano la skill ma nn apportano benefici praticamente qndo crafti viene presa in considerazione solamente la tua skill effettiva
            ... sta a vedere ke l'han sistemato stamattina.... -.-
            Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
            Buffy Thoth & Lore

Commenta

Ma questo bag dove è possibile vederlo oer vedere se è stato fixato?

Commenta

il martello bonus devi averlo in mano altrimenti non ahi bonus!!!
                invece per i martelli runici possono stare nel backpack!
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

si ma il bonus lo ottengo comunque tenendo in mano l'ancient hammer +15 e usando un martello normale per craftare?????

Nessuno mi ha capito..........

asdasdasdasdasd

Commenta

esatto..ha ragione GRAACK....DEVI AVERLO IN MANO...ma quanto ci vuole a capirlo?

Commenta

sei un pò troppo diretto e rude...... io propongo di bannarlo.....;-P

Commenta

non penso sia il caso di adottare certi termini nei confronti di un player che ti risponde educatamente!!non credi?....perciò..accetta le risposte che ti vengono date..e non lamentarti dicendo baggianate eterne!!

Commenta

questa sarà la mia ultima risposta.....in quanto non voglio aiutarti a fare il tuo gioco di alzare il tuo rating sul forum spammando cose a caso..........

rispondete alle mie domande seriamente per favore, ankora nessuno ha saputo accontentarmi!!!!!!!

GRAZIE

Commenta

Il martello devi averlo in mano. se x craftare usi un martello normale ti viene cmq scalato un uso dall'ancient. se cosi' nn fosse risulterebbero eterni e nn avrebbero i prezzi ke hanno attualmente in qnto, logicamente, dopo un po' nn ci sarebbe stata + nessuna richiesta x qsti item.

Per qnto riguarda il bug è già stato segnalato sia nella sezione bug & fix del forum:
                            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=384783
                            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=377503

sia sul Mantis http://www.uodreams.com/mantis/

il bug praticamente consiste ke impugnandolo ti viene si visualizzato il nuovo valore della skill, ma in pratica nn viene applicato il valore aggiuntivo al crafting o all'enache enchant en.... o come diavolo si scrive.
                            Nel tuo caso ti ritroverai scritto ke hai 135 in Black ma in realtà "lavorerai" con 120

Spero ke ti sia tutto kiaro! XD
                            Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                            Buffy Thoth & Lore

Commenta

òòòò finalmente ... grazie la tua risposta è stata chiarissima!!!!

Chiudo

Commenta

Sto operando...
                              X