annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gul Cap....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gul Cap....

Raga salve a tutti....vorrei sapere una cosa !
    Mi son registrato a Gamesnet per avere l'account per giokare su ultima.....solo ora ho scoperto ke con il GUL CAP il mio pg ha delle limitazioni.....come lo disattivo perche mi da enormemente fastidio......cosi son costretto a farmi premium ( ke sicuramente è a pagamento !!)....beh nn mi va di giokare pagando!!
    aiutatemeeee

scusa ma di quali limitazioni parli?
    le uniche sono:
    - non puoi utilizzare le tinozze speciali (premio anzianità)
    - non puoi avere i premi di anzianità
    - non puoi inviare messaggi da web a gioco

fine, poi se vuoi il premium sono 4€ al mese, rinunci ad una brioches e te lo sei pagato

Commenta

allora perche nn riesco a superare il 100 in qualsiasi skill....me la abbassa subito...addirittura mi avvisa appena loggo ke con il gul cap nn posso superare il 100 !! ho 40 di int...ieri l'ho portata a 42 e dopo 2 minuti e scesa a 40 da sola...

Commenta

eh?
        le skill sono cappate a 100 x tutti
        possono arrivare a un max di 120 se trovi/compri un item chiamato volgarmente "sop"
        che puo aumentarti il cap appunto in una determinata skill

il fatto di int boh...spiegati meglio

cmq sul sito di uodreams leggiti un po di cose,tra cui "champion spawn" cosi capisci come si prendono le "sop"
        icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da Shjasiir
          ho 40 di int...ieri l'ho portata a 42 e dopo 2 minuti e scesa a 40 da sola...
          Non è che ti eri semplicemnte fatto un bless???
          1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

GUL CAP ? Hai sbagliato forum, tu giochi su UOItalia
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Questo è il forum di UOD tu giochi su UOI

Commenta

ma su UOI per entrare nn bisogna abbonarsi?
                icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Commenta

Sto operando...
                X