scusate la domanda niubba... per lootare roba bella a doom bisogna avere per forza luck alta o c è la possibilità di riuscirci anke senza? Attualmente ho solo 11
grazie mille
icq 452010520
IN GAME: Sir.Wayne
e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...
scusate la domanda niubba... per lootare roba bella a doom bisogna avere per forza luck alta o c è la possibilità di riuscirci anke senza? Attualmente ho solo 11
Doom è basato sulla luck in real veramente!!! Solo se fai più danno è meglio che metti luck se no usa qualcosa d'altro che è meglio... Tipo lrc, lmc, ecc...
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Doom è basato sulla luck in real veramente!!! Solo se fai più danno è meglio che metti luck se no usa qualcosa d'altro che è meglio... Tipo lrc, lmc, ecc...
grazie mille...
icq 452010520
IN GAME: Sir.Wayne
e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...
bè c'è chi a doom si macra il pg e prende arte
cmq la luck forse influisce in piccola parte(dipende sempre dal culo in real) negli oggetti del loot del mostro.
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ahah vedo certi pg a Doom ke non sono nemmeno allo skill cup
Io sono uno di quelli :P 70 di tactics in salita e in 3 ore 2 artefatti,nn belli perche' ring of element e staff of magic ma so sempre arte :P Dopo quella prima volta che ho provato doom,nn sono piu andato..rimango sempre del parere,meglio poco ma fatto bene
Quindi va a cul*...
Commenta