A quanto ne so conta la luck di colui che ha fatto il danno maggiore, quindi a meno che non sei certo di fare sempre più danno di tutti non conviene avere una luck altissima... anzi prediligi altre propietà.
A quanto ne so conta la luck di colui che ha fatto il danno maggiore, quindi a meno che non sei certo di fare sempre più danno di tutti non conviene avere una luck altissima... anzi prediligi altre propietà.
Ha ragione.. prenditi lrc e altre proprietà come lmc ecc...
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Scusate ma se io killo un DF isnieme ad altri, e non faccio MAI il danno maggiore è quindi IMPOSSIBIBLE che droppi?
È impossibile che per la probabilità di drop venga usata la tua luck,ma è possibile droppare perchè se droppa droppa a caso in uno dei pg, usando la probabilità con luck del pg che ha fatto il maggior danno.
* Io faccio 5% danno gli altri si distribuiscono i restanti 95%..
* Lo script calcola la % di DROP su 1000 LUCK (di quello dei 9 che avrà fatto più danni) e io, con 100 LUCK + 5% (su, appunto, 100%) di DANNO potrei ricevere arte..
il danno centra solo per quanto riguarda la luck del pg che ne fa di più,cioè se io ho 1000 luck e tu ne hai 100,nel momento in cui il df muore e io ho fatto più danno,invece di avere una probabilità dell'1.5% che esca un arte a uno di noi due sarà tipo 1.6% o qualcosa del genere da qualche parte c'è la tabellina
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
* Io faccio 5% danno gli altri si distribuiscono i restanti 95%..
* Lo script calcola la % di DROP su 1000 LUCK (di quello dei 9 che avrà fatto più danni) e io, con 100 LUCK + 5% (su, appunto, 100%) di DANNO potrei ricevere arte..
Commenta