annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck.. a Doom..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luck.. a Doom..

Fuori Doom uso la Luck suit..

Ma a Doom? conviene luck sopra 1000 o LRC 100% per non sprekare reag?

A quanto ne so conta la luck di colui che ha fatto il danno maggiore, quindi a meno che non sei certo di fare sempre più danno di tutti non conviene avere una luck altissima... anzi prediligi altre propietà.

Commenta

Originariamente inviato da Barabba
      A quanto ne so conta la luck di colui che ha fatto il danno maggiore, quindi a meno che non sei certo di fare sempre più danno di tutti non conviene avere una luck altissima... anzi prediligi altre propietà.

Ha ragione.. prenditi lrc e altre proprietà come lmc ecc...
      Ultima modifica di legolas93; 05-11-2006, 21:33.
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

se sei tamer mage cerca 1200 luck lrc 100

e fai doom di notte in quei 5 minuti in cui sei solo.... cosi fai il danno maggiore....

meglio avere ress lm mr e luck... cercare un pg invasivo...

Commenta

io ho 125 luck :P non droppo mai ma se droppo mi capita in una sera 3 arte

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
          * [VENDO]kit barbed*
          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

ma siete troppo fortunati.......cn 125 di luck droppi in una serata 3 arte??

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
              ma siete troppo fortunati.......cn 125 di luck droppi in una serata 3 arte??
              CAPITA, COME CAPITA CHE PER UNA SETTIMANA NON SI DROPPA

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
              * [VENDO]kit barbed*
              * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Io ho droppato tutti gli artefatti che ho con 0 luck..appena ho messo la luck suit nn ho droppato + niente xD
                va a culo in real asdasd
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Scusate ma se io killo un DF isnieme ad altri, e non faccio MAI il danno maggiore è quindi IMPOSSIBIBLE che droppi?

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                    Scusate ma se io killo un DF isnieme ad altri, e non faccio MAI il danno maggiore è quindi IMPOSSIBIBLE che droppi?
                    È impossibile che per la probabilità di drop venga usata la tua luck,ma è possibile droppare perchè se droppa droppa a caso in uno dei pg, usando la probabilità con luck del pg che ha fatto il maggior danno.

Commenta

Quindi se siamo in 10 ad attaccare un DF..

* Io con LUCK 100, gli altri 9 con LUCK 1000..

* Io faccio 5% danno gli altri si distribuiscono i restanti 95%..

* Lo script calcola la % di DROP su 1000 LUCK (di quello dei 9 che avrà fatto più danni) e io, con 100 LUCK + 5% (su, appunto, 100%) di DANNO potrei ricevere arte..

Giusto?

Commenta

il danno centra solo per quanto riguarda la luck del pg che ne fa di più,cioè se io ho 1000 luck e tu ne hai 100,nel momento in cui il df muore e io ho fatto più danno,invece di avere una probabilità dell'1.5% che esca un arte a uno di noi due sarà tipo 1.6% o qualcosa del genere da qualche parte c'è la tabellina

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                          Quindi se siamo in 10 ad attaccare un DF..

* Io con LUCK 100, gli altri 9 con LUCK 1000..

* Io faccio 5% danno gli altri si distribuiscono i restanti 95%..

* Lo script calcola la % di DROP su 1000 LUCK (di quello dei 9 che avrà fatto più danni) e io, con 100 LUCK + 5% (su, appunto, 100%) di DANNO potrei ricevere arte..

Giusto?
                          Se hai preso il diritto di loot si.

Commenta

la luck conta solo se ti fai il boss in solo, col tamer disco e lrc+luck + alta possibile

oppure se sei paladino ma un paladino co tanta luck a meno che non sia arcere la vedo difficile e cmnq nn sei sicuro di fare max danno

cmnq io col tamer 1320 luck lrc 100 ci ho droppato 1 solo arte, sgravo (ornament), ma 1 solo

col paladino con 100 luck cho preso valanghe di artefatti

a parte il totem T_T

va a culo nella maniera + totale, fatti un pg con buone resistenze che muoia poco piuttosto che cercare la luck
                            Icq 258053088

Commenta

asd io o luck zero o 1200 mai droppato nulla

Commenta

Sto operando...
                              X