annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scroll teleport un aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scroll teleport un aiuto

domanduzza..ho pg umano, quando uso scroll teleport non flizzo praticamente mai con i 20 di magery da umano..ma se prendo libro con spell dentro e casto teleport da libro e non da scroll entra un cast su 6 o 7...perchè????!dovrebbe essere uguale castare da book o da scoll no??...e poi xkè diamine sono sparite le scroll di teleport dagli npc?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

no nn è uguale cn le scroll puoi arrivare ad usarle fino al quarto circolo dopo flizzi sempre... invece dal libro conta quanta skill magery hai....

vorrei saperlo anke io... xkè nn ci sn + le scroll teleport dentro gli npc

Commenta

Originariamente inviato da Stratics
      * When casting a scroll, the game treats that scroll as if it were 2 spell Circles lower in order to determine chance of failure. (For example, if a player were to cast the 8th Circle spell Resurrection from a scroll in order to restore a fallen comrade to life, that player would have to be able to cast 6th Circle spells and would have a chance to cast that scroll equal to his success rate of castng spells of the 6th Circle.) See Magery for spellcasting requirements.
      * If the casting is successful, the amount of Mana normally required for spells of the same Circle of the scroll is consumed.
      Se casti da scroll ti si abbassa la difficoltà di 2 circoli.
      ecco perché teleport da scroll non si flizza mai.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

pd mi ero fatto tutto un trip per andare in giro con mantello con cariche arcane e sparare teleport da libro....pddddddddd...beh lo posso sempre fare con magic arrow e harm x far flizzare i maghi quando mi disarmano...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

dalla tipa nella stanzina a doom ci sono!
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
            e ho capito ma uno non puo entrare a doom solo per prendere le scroll ogni volta :\

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
              vai tansor sei sempre il migliore

Commenta

Sto operando...
              X