domanduzza..ho pg umano, quando uso scroll teleport non flizzo praticamente mai con i 20 di magery da umano..ma se prendo libro con spell dentro e casto teleport da libro e non da scroll entra un cast su 6 o 7...perchè????!dovrebbe essere uguale castare da book o da scoll no??...e poi xkè diamine sono sparite le scroll di teleport dagli npc?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scroll teleport un aiuto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stratics* When casting a scroll, the game treats that scroll as if it were 2 spell Circles lower in order to determine chance of failure. (For example, if a player were to cast the 8th Circle spell Resurrection from a scroll in order to restore a fallen comrade to life, that player would have to be able to cast 6th Circle spells and would have a chance to cast that scroll equal to his success rate of castng spells of the 6th Circle.) See Magery for spellcasting requirements.
* If the casting is successful, the amount of Mana normally required for spells of the same Circle of the scroll is consumed.
ecco perché teleport da scroll non si flizza mai.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
pd mi ero fatto tutto un trip per andare in giro con mantello con cariche arcane e sparare teleport da libro....pddddddddd...beh lo posso sempre fare con magic arrow e harm x far flizzare i maghi quando mi disarmano...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraagdalla tipa nella stanzina a doom ci sono!
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
Commenta