annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Ninjitsu

maledetta questa skill... allora sono a 28.8 e sto facendo da 1 ora animal form il topo e non si alza per nulla la skill, ho provato anche con un anello +13 che non riesco ad arrivare a 40 per fare mirror immage e in ogni caso animal form non si alza; possibile una cosa del genere? sono sulla barca rotta infinita trammel; ditemi voi

mi sta salendo ora di 0,1 ogni 15 min ma sta skill è allucinente! peggio di taming, ma sto sbagliando qualcosa?? thz ciauz

Commenta

Io a quel punto appena comprata ho preso dei monili per arrivare a 40... poi ho fatto fino a 100 mirror immage. Prova e dimmi se ti riesce. Con mirror immage arriva a 77.5 in fretta poi inizia il difficile e vai in skill loss per arrivare a 100.
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

si mi sta salendo quindi te mi consigli da 77.5 incominciare a fare il giochetto di fazionarmi e poi suicidarmi perdendo cosi il 33% di skill per 20 min? per arrivare a 100; ma ho letto in giro che conviene farlo da 85 possibile?? thz ^_^

Commenta

si blocca a 77.5 fidati , arriva a 105 minimo con lo skill loss e poi DS su un co-gildato .

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
            si blocca a 77.5 fidati , arriva a 105 minimo con lo skill loss e poi DS su un co-gildato .
            nn è x forza obligatorio il co gildato... puo anke farla sulla sua mirror image...

Commenta

I loss arrivi a 115 isi e senza loss si ferma a 77.5 secchi, da li non si smuove.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Vero vero... tutto provato..
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

io spero che questo ds faccia veramente male perche sennò dò fuoco a chi l'ha inventata sta skill

Commenta

Originariamente inviato da ValeK
                    io spero che questo ds faccia veramente male perche sennò dò fuoco a chi l'ha inventata sta skill
                    nn è solo il DS ad essere sgravo, c'è anke animal form e mirror image ke ti salvano parekkissime volte .

Commenta

Sto operando...
                    X