maledetta questa skill... allora sono a 28.8 e sto facendo da 1 ora animal form il topo e non si alza per nulla la skill, ho provato anche con un anello +13 che non riesco ad arrivare a 40 per fare mirror immage e in ogni caso animal form non si alza; possibile una cosa del genere? sono sulla barca rotta infinita trammel; ditemi voi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help Ninjitsu
Comprimi
X
-
Io a quel punto appena comprata ho preso dei monili per arrivare a 40... poi ho fatto fino a 100 mirror immage. Prova e dimmi se ti riesce. Con mirror immage arriva a 77.5 in fretta poi inizia il difficile e vai in skill loss per arrivare a 100.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
si mi sta salendo quindi te mi consigli da 77.5 incominciare a fare il giochetto di fazionarmi e poi suicidarmi perdendo cosi il 33% di skill per 20 min? per arrivare a 100; ma ho letto in giro che conviene farlo da 85 possibile?? thz ^_^icq: 169520117
Commenta
-
Vero vero... tutto provato..- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da ValeKio spero che questo ds faccia veramente male perche sennò dò fuoco a chi l'ha inventata sta skill