annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un dubbio sulle mucche!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un dubbio sulle mucche!

    Una mucca appena tamata secondo stratics avrà 18 hp (per tutto max medium e minimo sono uguali) 15 stamina 30 forza 15 dex 5 int, 5.5 a wrest tact e respell e zero anatomy.

    Quel che mi chiedo è se, allenandola, è possibile portare le stat a 125 e le skill a 100? O una mucca rimane inevitabilmente così senza possibilità di rafforzarsi?



    (sembra un post inutile e burlesco ma mi interessa davvero)




    Grazie per le risposte !
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




    Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

  • #2
    mi sa di no... ma non lo so bene nemmeno io...

    Commenta


    • #3
      io credo che se il lassimo segnato da strtics sia quello penso che oltre non si possa andare!!!!!

      W LE MUCCHE!!

      Finalmente una firma degna di nota...

      Commenta


      • #4
        min e max riportati da stratics sono assoluti per la bestia in questione, non valori "base" aumentabili, quindi temo che una mucca non potrà sostituire un hiryu inkazzato
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

        Commenta


        • #5
          certo una mucca a 125 di forza e 100 di wrestling non mi pare sia sto gran tank eh....anzi muore subito.

          in teoria si possono skillare. Ma anche così non sostituirà un hiryu incazzato (630 di forza minimo),o un night (500 forza media) dragon(800 media)
          Ultima modifica di Darknightfelin; 26-10-2006, 07:05.
          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

          Commenta


          • #6
            beh diciamo ke le mucche non hanno le skill e le resistenze di un hiryu.....
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kraag
              beh diciamo ke le mucche non hanno le skill e le resistenze di un hiryu.....
              Diciamo anche che non le vuole usare in combattimento spero...

              Se vuoi un consiglio, è tutta fatica sprecata e ripiega su altre bestie...

              Commenta


              • #8
                bè se vuoi proprio farlo puoi portare le stat a 125 ma gli hp restano quelli che sono... quindi pensaci bene

                Commenta


                • #9
                  azz.. e io che volevo skillare uno Squirrel da sfondamento
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    beh..mai pensato di allenare 5 mongbat???fatelo.....vi ammazzate dalle risate!!!

                    Finalmente una firma degna di nota...

                    Commenta


                    • #11
                      Quindi in pratica per alcuni non è possibile allenarla per altri invece si (anche se gli hp rimarranno cmq pokissimi eh è inutile)....

                      Va bene vorrà dire che proverò e vi farò sapere se si può o no con certezza assoluta !


                      Grazie delle risposte
                      msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




                      Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

                      Commenta


                      • #12
                        puoi allenare qualsiasi cosa e se ce la fai raggiungono i 125 di ogni stat, però non salgono gli hp nè la stamina nè il mana, quindi è tutto tempo sprecato

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X