annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] per mio Pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO] per mio Pg

Ciao a tutti....
    Ho il seguente pg:

Stats
    Str 26
    Dex 21
    Int 68

Skills
    Alchemy 100
    Inscribe 100
    Magery 100
    Meditation 100 (Avevo intenzione di abbassarla)
    Focus 100 (Avevo intenzione di abbassarla)
    _____________Questo è come sta attualmente_______________

Vole vo aggiungere inoltre:
    Fencing
    Poisoning
    Anatomy

Pensate abbia senzo come PG? datemi consigli sia sulle Skill, Statt e valori...

GRAZIE MILLE

scusa non capisco che pg dvrebbe essere.. su di un pg da pvp io leverei alkemi che metterei su di un worker poi ti conviene decidere se fare un mage ( magery medit eva int inscr wresling tactics e magari poisonong)
    o un war fencer ( fencing tactics anatomy healing poisoning ninj parrying) per le sop andrei ad abbassare tactics sul mago e parrying sul fencer poi non so vedi te^^
    Shingo [The Evils]

Commenta

devi sempre dire che cosa ci vuoi fare con questo pg..altrimenti non possiamo aiutarti..immagino che l'obiettivo sia uccidere mostri..
      ti dico subito che poisoning non è indicata x lo scopo, e nemmeno alchemy, e che fencing e anatomy non vanno daccordo con i maghi se non in particolari casi.
      ti consiglio di leggerti questo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=256724 per schiarirti un secondo le idee, così poi ci dici che ci vuoi fare noi ti aiutiamo

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Non capisco per cosa è.. pvp? pvm? bo! cmq se per pvp e vuoi fare mago fencer fai così:
        Fencing
        Anatomy
        Magery
        ress spell
        inscrption
        eva int
        meditation.
        Se no booooo!
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Se spiegassi meglio il tuo template forse riuscirei a darti un cosiglio....ma leggendo quello che hai scritto mi resta un po difficile!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
            ti consiglio di leggerti questo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=256724 per schiarirti un secondo le idee, così poi ci dici che ci vuoi fare noi ti aiutiamo
            Grazie mille scusate chiudo.. non avesto visto il thread sopracitato...

grazie mille a tutti

Commenta

Sto operando...
            X