annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chivarly

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chivarly

La domanda in questione riguarda Chivarly.
    Ho dato un'occhiato al sito di Uo dreams nella speranza di trovare una tabella che mi dava la percentuale di riuscita di ogni singola magia, ma non cene e quindi mi chiedevo se qualcuno aveva una tabella da potere postare o darmi link con le skill e le percentuali.....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Originariamente inviato da Enr1ck
    Ho dato un'occhiato al sito di Uo dreams nella speranza di trovare una tabella che mi dava la percentuale di riuscita di ogni singola magia, ma non cene e quindi mi chiedevo se qualcuno aveva una tabella da potere postare o darmi link con le skill e le percentuali.....
    fermala a 70 piu in su son punti buttati
    Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
      se non sbaglio ogni magia con la skill minima perche' vadi perfettamente servono 15 punti skill in piu...cmq e' da fermare a 70 resto dei punti sono un po buttati anche se enemy non parte la prima parte la seconda quindi..poi valuta tu
      Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Ci vuole 40+skill minima per il cast...es: enemy consacrate skill minima 10+40=50 non flizzi +...o almeno se non ricordo male...
        comunque a 70 va bene..sopra serve solo se hai un equip che ti permette di usarla a pieno, soprattutto per fc e fcr.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

50+skill minima, non 40.
          Take care of yourself.

Commenta

Si, fermala a 70 0 75... alla fine flizzerai qualche enemy one ma è poca cosa

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

http://boards.stratics.com/php-bin/u...b=5&o=&fpart=1

qua c'hai tutto!!

Commenta

Sto operando...