Ho iniziato ieri a macrare ninjitsu sul arcere e adesso sale pianissimo, ho iniziato a macrare in loss ma è troppo noiosa e lunga la cosa. Allora volevo chiedere, si riuscirebbe a macrare ninja combattendo con i mostri?? Del tipo, fai champ con gilda, vai col ninja, usi dead strike e sale. Al posto di stare a macrare in loss che è pallosissimo. Quale è meglio fra le due?? accetto anche altri consigli e metodi.. grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ninjitsu
Comprimi
X
-
Ninjitsu
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Tag: Nessuno
-
La tua ipotesi sarebbe ancora più lenta a far alzare ninjitsu...porta pazienza e macra in loss...almeno secondo me
Commenta
-
Grazie mille.. in loss sono adesso a 91 e ho iniziato a 77.5. Thx! cmq secondo voi a 100 è inutile? è solo che con skill cap 710 a mettere le varie skill non posso andare oltre a 100. Mi scrivete il template archer pala ninja che non lo ho trovato?? thx- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Ninjitsu 120
Archery 120
Anatomy 100
Healing 90
Res Spell 120
Tactics 100 (da alzare a 120 col bonus anzianità)
Chivalry 50
Come equip ti direi un bell'elfo cn Helm of Insight & Carapace...vai col Ninjitsu xkè sull'arciere in PvP nn c'è niente di meglio...e nn leva nessun gusto a parer mio
nn ascoltare nitro e mantieni razz aumana se hai equip meditabile
medi20+focus20=3mana rig eppoi hai sconto di 10sulle special moves
altro ke 20mana in +!
Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
Commenta
-
Originariamente inviato da IceFeanornn ascoltare nitro e mantieni razz aumana se hai equip meditabile
medi20+focus20=3mana rig eppoi hai sconto di 10sulle special moves
altro ke 20mana in +!
Originariamente inviato da NitroNinjitsu 120
Archery 120
Anatomy 100
Healing 90
Res Spell 120
Tactics 100 (da alzare a 120 col bonus anzianità)
Chivalry 50
Come equip ti direi un bell'elfo cn Helm of Insight & Carapace...vai col Ninjitsu xkè sull'arciere in PvP nn c'è niente di meglio...e nn leva nessun gusto a parer mio
..comunque si, niubbizu va minimo minimo a 115, di meno è inutile.
Commenta
-
Il mio pg che sto macrando in ninja è stato il mio primo pg che ho da un anno.. Quindi la razza umana non si tocca. Con l'equip arrivo a 57 di mana avendone solo 37.
Poi ho dread pirate hat archery, carapace, royal, nobility e pezzi barbed. Mi serviva solo il template. Ma chivalry cosi bassa?- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
se non hai altri punti a disposizione va anche bene..se fai il pk poi e quindi hai karma negativo, di chivalry ti servono 3 spell: consacrate, divunum e sanctum viatas...se rimani blu e puoi usare remouve e altre cose sarebbe meglio averla a 65-70, se ti ci sta..e avere fc3 magari.
Commenta
Commenta