annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macro spell

Sia in pvp ke pvm per usare alla perfezione il mago si devono fare macro che castano magie in tempo rapido...solo che non avendo mai provato non so come si fa:deve essere una sola macro con tutte le spell una dopo l'altra o un tasto per ogni spell e procedere manualmente???E per targettare in fretta come posso fare???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

please è importante...

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

io sono inesperta come te riguardo alle macro dei maco-necro, l'unica cosa che posso dirti e che magari già saprai, è che oltre ad una buona macro devi avere livelli alti di fcr e fc (faster cast recovery e faster casting) perchè la velocita' della macro è inutile se poi te per castare le magie sei lento. ciao spero di esserti stata utile

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Allora devi fa na macro x ogni magia. Se sei mago però nella sezione tasti di Razor trovi una voce kiamata Heal/Cure e GHeal /Cure. Queste 2 ti castano automaticamente cure se sei avvelenato e heal o greater heal qnd sei danneggiato. Per le altre magie basta ke fai la macro:
        Casti magia - targhetti te stesso se è una magia tipo bless, strenght etc...
        Poi nella sezione tasti trovi anke le voci tipo Last targhet ke ti fanno castare una magia addosso all'ultimo ke hai attaccato.

Spero di essere stato chiaro

ciauz

Commenta