pensavo che a doom se avevo hidding potevo andar tranquillo ma se vengo targhettato non mi hidda quindi non capisco la sua utilita...metto respsell piu tosto no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hidding O Respell
Comprimi
X
-
a doom hiding è inutile non per il fatto che se sei targhettato non ti hiddi (cosa che avviene in ogni caso) ma per il fatto che i boss ti rivelano per poi tritarti ^_^***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
-
Hiding non serve a una mazza, i boss hanno detect hidden e se ti hanno vicino dopo un pò ti sgamano..manco per sloggare serve, tanto spero bene che tu slogghi dopo che siano morti i df, quindi da che ritornano si deve fare tutto il giro e tu sei già fuori..
Res spell serve, ma dipende dal template, non è davvero indispensabile...va bene su tutti i tipi di mago..xkè senza chivalry non ti toglieresti i curse..e i curse dei boss sono roba da 20-24 punti stat in meno senza res spell..al limite va bene sull'archer bushido perchè gli archer se rimangono parallati rischiano..ma su un pg con parry, dci e chivalry res spell è superflua...per sparallati caso mai compri pozzette di lesser poison dal vendor in stanzetta e stai a posto.
Commenta
-
Hiding nn fuziona quando sei targhettato in quanto esce il messaggio "You can't seem ti hide right now"...io sono del parere ke res spell sta bene su qualsiasi pg (anke se nel pvm nn serve sopparla
Originariamente inviato da Pizzaman87Se sei ad un champ e vedi arrivare 10 aot credi sia buona hidding o nemmeno in quel caso?