annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[dubbio] chivarly

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [dubbio] chivarly

    ciao, volevo un informazione: vorrei sapere quali sono i reali malus di chivarly su un pk)quindi con karma molto bassa). tutto questo per sapere se metterla su un rosso è comunque conveniente, o se i malus la rendono inutilizzabile.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

  • #2
    io la avevo sul pg rosso ;
    Close wounds rimetteva pochissima vita
    Cleanese by fire ti toglieva una cosa tipo 20 hp
    Per castare sacred journey ci si mette mezz'ora

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Schnookiegrumble
      io la avevo sul pg rosso ;
      Close wounds rimetteva pochissima vita
      Cleanese by fire ti toglieva una cosa tipo 20 hp
      Per castare sacred journey ci si mette mezz'ora

      e altri malus? no perchè di sacred journey poco importa, e obsu vulni lo sapevo di gia e quel che cura mi basta. cleans by fire avevo gia in calcolo di non usarla. bè, se i malus sono solo questi non credo sia una cosa tremenda usarla, giusto?
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        ah ... dimenticavo che divine fury dura pochissimissimo... almeno io ricordo così
        è stato uno dei principali motivi per cui la ho tolta

        Commenta


        • #5
          Remove curse non funziona, quindi il 50% dell'utilita di chiva la perdi, se poi fai conto che obsu e cleanse funzionano male ti accorgi che è un po' sprecata. Se non hai altri modi di curarti il pet mettila altrimenti una bolas e muori.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kyle
            Remove curse non funziona
            nel senso che non funziona proprio o nel senso che funziona poco?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kyle
              Remove curse non funziona, quindi il 50% dell'utilita di chiva la perdi, se poi fai conto che obsu e cleanse funzionano male ti accorgi che è un po' sprecata. Se non hai altri modi di curarti il pet mettila altrimenti una bolas e muori.

              principalmente la mettevo per le magie di attacco. consecurus e divine fury, durano un po meno, ma non perdono di efficacia, enemy of one non mi sembra cambi molto. obsu vulni, mi cura sufficientemente. l'unico problema è remove curse, che mi leva un vantaggio netto. comunque provo a metterla e poi guardo come va
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                allora per funzionare al massimo chivalry deve essere su un pg con karma positivo, il che esclude i pk, a meno di non farci anche molto pvm, tipo killare demoni e non fare troppi kill..tipo usare il pg mettiamo solo per i raid...ma la vita del pk è dura e alle gank dei blu si risponde giustamente a mazzate.
                karma negativo comporta un ridotto o nullo utilizzo delle magie:
                -consacrate funziona ma funziona al minimo della durata che se non erro è 5 secondi, mentre il massimo è + di 10
                -divunm furis ricarica sempre istantaneamente la stamina ma sono ridotti temporalmente gli effetti sia di hci 10 sia di dci -20 (e questo può non essere un male)
                -cleanse by fire sacrifica hp istantanei per curare dal veleno..+ karma hai meno hp perdi, io ho quasi sempre +15000 quindi mi tolgo anche il deadly (basta prendere il tempo altrimenti flizzi) facendomi tipo 4 danni, con -15000 mi sa che te ne fai un 15 almeno (al massimo ci curi il pet ma prendi danni te comunque)
                -sacred journey dipende da fc (e dalla skill chiaramente), non dal karma
                -remouve curse (strafica) non funziona proprio,è come non lo avessi
                -obsu vulni ti cura sui 15-18 hp massimo invece di 35 circa
                - dispiro malas, utile quando si gira per i champ x allontanare i mostretti gankatori, mi sa che non allontana manco gli slime.

                ..nel complesso su un pk serve solo se nel template ti avanza qualche punto..c'è chi mette un 40 di chiva x consacrate, divinum e sanctum viatas (che entra una volta su 4 o 5 però..quindi non ci scappi)..altrimenti non conviene.

                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta

                Sto operando...
                X