annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discordiance a DOOM...x tutti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discordiance a DOOM...x tutti?

    la mia domanda e' piu semplice di quello che puo sembrare,se io discordio a doom ne beneficiano tutti quelli che attaccano o solo io?
    danni parlando ...Perche' se faccio piu danni io e va giu prima dovrebbe beneficiare di tale skill anche gli altri che attaccano il mob giusto?
    Julian Domina :P

    ICQ:372-851-741
    Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

  • #2
    Si, è discordato per tutti.

    Xenon Family

    Commenta


    • #3
      quindi per un arcer sostituire hidding e bushido per music e discordiance e' una scelta buona o no?
      Julian Domina :P

      ICQ:372-851-741
      Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

      Commenta


      • #4
        beh dipende se quando logghi doom e vedi che è pieno di discorder allora non serve^^ se invece vuoi farti i mostri da solo o in due meglio metterla^^
        ps: se metti disco e music sei piu versatile pure per il pvm fuori doom
        Ultima modifica di Ildioscuro; 16-10-2006, 17:55.

        Commenta


        • #5
          per fuori doom faro un altro pg..penso con peacemaking al posto di disco e al posto di achery sword pensavo poi al momento opportuno valutero
          Julian Domina :P

          ICQ:372-851-741
          Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

          Commenta


          • #6
            si, se vedi a volte molte persone aspettano quelli che hanno disco per iniziare nuove stanze

            Commenta


            • #7
              io doom lo facevo con Red Nagla un pala-necro-macer-discorder

              equippando midnight per castarmi vampiric, appena loggato, dalle scroll che looto dai df.
              usando exiler per quasi tutte le room tranne quelle in cui si usa undead slayer.
              discordance a 120 e music a 80 mi sembra riesci a discordare tutti i mostri grazie a valori sbagliati che ci sono su UOD (con entrambe a 120 si avrebbe il 20% di riuscita a differenza del 100% che abbiamo qui).
              inoltre se sei da solo o in gruppo di amici disco ti conviene usarlo da subito mentre se sei nella massa attivalo sul mostro poco prima che muoia, questo perchè il danno finale che viene calcolato è maggiore rispetto a quando lo discordi dall'inizio poichè disco diminuisce gli hp totali ed essendo in tanti il mob muore prima.. se lo lasci discordato per molto tempo hai modo di accumulare più punti rispetto ai tamer che fanno pochi danni ed attivando disco alla fine questo ti aumenta il dislivello), un esempio quando nella stanza dei darknight o shadowknight un gruppo ha quasi segato un mostro senza discordarlo mi basta suonare e dare un colpo di holy sword per avere all'istante 1/3 dei danni che hanno fatto loro e right loot assicurato.

              con questo pg riuscivo a fare DF away in una stanza da solo (con script opportunatamente attivati quali CEO medic, tagliaossa, e automagic looter), ed in una settimana senza giocare tantissimo ma facendo solo doom ho droppato 2 hunter (in mezz'ora :P) e hat.
              poi ho smesso di giocare... su lunghi periodi non saprei dirti ma il war così è divertente a doom.

              ah dimenticavo l'equip: una semplice full 70 con lmc e hci cappato fc 2 è sufficiente per farsi doom da soli, basta seguire i consigli riportati
              Ultima modifica di fengyr; 16-10-2006, 19:33.
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta

              Sto operando...
              X