annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill +5 del premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • skill +5 del premium

    Allora, come vedete dalla tag sono premium.... un mio amico che ho introdotto e che mi ha fatto il "friend ticket" addosso diventera premium a sua volta; siccome sara passato 1 mese da quando mi ha fatto il ticket ricevero la skill +5 comunque? E se si la posso trasferire al mio lockpicker? (che non c'ho voglia di lavorare^^ lockpicking intendo)

  • #2
    il friend ticket nn dà come bonus +5 pti skill ma ti dà la possibilità di scegliere un premio (una sop 110 a tua scelta oppure la collana 200 pti luck)
    il premio ti arriva dopo che il tuo amico ha giocato 100 ore

    Commenta


    • #3
      Il "+5" delle Skill, lo otterrai dopo ogni 4 mesi gioco, per al massimo un anno. Così arriverai a +20 Skill su tutti i pg dell'account.
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

      QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.


      Commenta


      • #4
        Penso che parli di questo preso dal sito di UoDreams:

        Se il nuovo giocatore attiverà (o ha già attivato) un account Premium GUL, l'amico che lo ha condotto sullo shard riceverà 5 punti di bonus in una skill a sua scelta (non oltre i cap). Questo bonus si riceverà attraverso una finestra che comparirà automaticamente durante il login, a patto la persona che riceve il bonus possegga a sua volta un account Premium GUL.

        Comunque credo riceverai lo stesso questi 5 punti skill da quanto ho capito non solo legati al friend ticket, comunque ti conviene contattare un gm per sapere meglio

        Commenta


        • #5
          e se io che ho portato qualcuno sullo shard che poi si fa premium e il mio premium si attiva dopo del suo, ricevo lo stesso il +5?

          Commenta


          • #6
            Mi sa che queste domande dovete rivolgerle a un admin

            Commenta

            Sto operando...
            X